Trousse FEED 10 Clarins

venerdì, ottobre 04, 2013



La Trousse FEED 10 Clarins, per la prima volta disponibile anche in Italia, è un'iniziativa legata al FEED Project, un progetto volto a sostenere il WFP World Food Programme, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, con l'acquisto della borsa in tela di iuta FEED creata dalla stilista Lauren Bush Lauren.
Questa iniziativa vuole sensibilizzare il grande pubblico sulle problematiche della malnutrizione dei bambini nel mondo e raccogliere fondi per provvedere al loro sostentamento, oltre che per programmi di educazione scolastica.
Anche Clarins si è impegnata a sostenere il progetto, e attraverso lo slogan "feed your skin, FEED your soul" ha realizzato un kit con i migliori prodotti di bellezza dentro una trousse a pois rossi in tela di iuta FEED. L'impegno di Clarins è attivo già dal 2011 ma solo quest'anno, in concomitanza con la VFN Vogue Fashion Night, è giunta anche in Italia, proseguendo poi nelle Boutique Clarins chez Coin e a La Rinascente.
Il kit "Coccole di bellezza" contiene:
-Gel Fondant Désaltérant 15 ml
-Gelée Fondante Démaquillante 20 ml
-Eau Dynamisante 30 ml
-Baume Corps Super-Hydratant 30 ml
-mini-size di Baume Couleur Lèvres 03 Candy Pink
al prezzo di 18,00 €. In alcuni punti vendita è già andato a ruba, trattandosi di una limited edition!
Una volta terminati i prodotti, l'invito è di utilizzare la trousse come un accessorio moda (le FEED bag sono amate dalle più famose fashion addicted), per continuare a sensibilizzare e diffondere il FEED Project in tutto il mondo.
Maggiori informazioni sul sito www.feedprojects.com.








You Might Also Like

4 comments

  1. Davvero una bella iniziativa, sono contenta che sia arrivata finalmente anche in Italia. Con 18 euro si fa del bene e si acquistano prodotti di ottima qualità, cosa desiderare di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è un'ottima iniziativa ^__^

      Elimina
  2. Avevo letto di questa pochette in una rivista, peccato solo che si trovi in determinati negozi, l'avrei presa di sicuro, ma dalle mie parti non ho Rinascente o Coin a portata di mano :/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+