Crystalizer Sandy Effect 111 Ghiaccio Naj Oleari

mercoledì, ottobre 02, 2013



Naj Oleari è per me un brand che rievoca i felici anni dell'infanzia, quando le sue stampe decoravano allegramente cartelle e quaderni di scuola e altri oggetti che rimanevo a guardare già rapita allora, probabilmente, da un determinato tipo di stile e design, preferenze ancora adesso rimaste.
Per questo non appena ho rivisto la firma comparire addirittura su articoli di make up, il passo è stato breve: fortunatamente le profumerie Douglas, che distribuiscono la linea Naj Oleari Cosmetics, spediscono anche online, e ho quindi potuto saggiare alcuni degli ultimi prodotti del brand, la linea smalti comprendente ben 72 referenze.
La mia scelta è caduta, prima in assoluto, sulla collezione Crystalizer: ho una certa predilizione per gli smalti effetto sabbia, probabilmente per via dell'aspetto giocoso che racchiudono (accarezzare quel finish granuloso è un perfetto antistress!) ma anche per il risultato tridimensionale che regalano alla nail art.
Uno smalto "sabbia" color bianco latte però mi mancava.
Il 111 Ghiaccio è stata una felicissima scoperta: oltre al candore luminoso che emana questa tonalità, al suo interno vi sono dei minuscoli glitter dorati che rendono lo smalto "sandy", opaco per natura, molto luminoso alla luce diretta (effetto che purtroppo la mia fotocamera non è riuscita a cogliere).
Per una nail art invernale è perfetto poichè riesce a riprodurre perfettamente la sensazione di neve appena caduta sulle dita! Inoltre è decisamente resistente per più giorni.
Naj Oleari consiglia l'utilizzo di una base prima di procedere con l'applicazione. Per la rimozione lasciate agire il solvente con un batuffolo di cotone per sciogliere bene il prodotto.

Crystalizer Sandy Effect 111 Ghiaccio prezzo al pubblico/di acquisto: 5,40 € per 8 ml
sito ufficiale: Naj Oleari

Descrizione aziendale:
Questi smalti "cristallizzano" mentre asciugano, regalando un modernissimo e innovativo effetto sabbia. Pur essendo opachi, rilasciano i bagliori delle perle contenute.



You Might Also Like

8 comments

  1. CIAO anche io ho questo smalto quello rosa pastello baby è carinissimo <3

    RispondiElimina
  2. Dà un effetto bellissimo, sembra neve!Stupendo!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Io invece non amo molto gli effetti tridimensionali sulle unghie, neppure la tanto chiacchierata "caviar manicure" ha fatto breccia ne mio cuore, ma non posso negare che questo smalto di Naj Oleari mi stuzzica eccome. I micro glitterini mitigano (almeno da ciò che vedo in foto) l'effetto granuloso ed allo stesso tempo le esaltano con i giochi di luce. Il risultato mi sembra molto elegante e quasi "opulento".

    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la caviar è impegnativa da portare, questa un po' meno :) hai ragione per i glitter, gli danno quel tocco in più ;)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+