Anteprima Nuova Collezione di Pennelli Make Up For Ever

domenica, ottobre 13, 2013



Il creatore e direttore artistico di Make Up For Ever Dany Sanz ha creato una nuova collezione di pennelli professionali, studiati per tutte le esigenze e per tutte le texture cosmetiche attualmente in commercio, per realizzare make up impeccabili con i migliori strumenti e materiali.
La linea Make Up For Ever consta di ben 76 pennelli per viso, occhi e labbra, tutti realizzati con fibre 100% sintetiche che offrono le stesse funzionalità a qualità delle setole naturali: le fibre sintetiche hanno due diverse strutture che si possono usare da sole o abbinate a seconda dell'applicazione.
Inoltre Dany ha scelto ogni composizione dei pennelli a seconda delle proprietà delle fibre che possono essere dritte, ondulate o dritte e ondulate insieme a seconda dell'applicazione del prodotto e dell'effetto che si vuole ottenere. La tipologia di fibra è stampata sul manico del pennello. Quest'ultimo è realizzato in legno di faggio con venatura naturale, proveniente da legname certificato FSC.
L'intera collezione di 76 pennelli professionali Make Up For Ever è in vendita esclusivamente da Sephora in Corso Vittorio Emanuele 24/26 a Milano, mentre una selezionata scelta di 18 pennelli (visibili nella foto sotto) sono disponibili in tutti gli altri punti vendita Sephora.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+