Anteprima Eau de Toilette Rose Velours Van Cleef & Arpels

martedì, ottobre 22, 2013



La Collection Extraordinaire di Van Cleef & Arpels si arricchisce di una nuova inebriante fragranza: Rose Velours è l'eau de toilette che racchiude l'intensità della rosa, da secoli consacrata come regina dei giardini ed eterno simbolo di femminilità. Raffinata come un vellutato petalo anche la confezione che racchiude la fragranza, in una boccetta adornata con il monogramma delle iniziali della Maison Van Cleef & Arpels.
Il profumo si apre con essenza di bergamotto italiano e limone uniti alla foglia di viola; segue il cuore con la sublime rosa accentuata da punte di miele ed iris; benzoino di Laos ed essenze legnose di cedro chiudono la scia della fragranza percepibile fino a tarda sera.
Rose Velours è creata dal profumer Antoine Maisondieu che ha dichiarato: "Per me, la rosa incarna la femminilità assoluta, l'ultimo stato del lusso. Ho immaginato questo profumo come un viaggio in più fasi che, dall'alba al tramonto, permette di esplorare i suoi aromi più complessi. Ho voluto creare un profumo iniziante che si faccia scoprire poco a poco sulla pelle e che si arricchisce con il passare delle ore".
Rose Velours EDT da 75 ml è in vendita nelle migliori profumerie al prezzo consigliato di 120,00 €.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+