Angel e Alien Operazione Source Thierry Mugler

venerdì, ottobre 25, 2013



Da fan di Thierry Mugler ormai nota a chi segue questo blog, la sottoscritta Elfa non si è lasciata sfuggire l'opportunità di beneficiare di una interessante promozione riguardante i profumi Angel e Alien.
Sin dal 1992 Thierry Mugler porta avanti una campagna ecologica che riguarda le sue due fragranze più note, con la possibilità di acquistare le confezioni ricaricabili alla Source (fonte) e di risparmiare sia in packaging che ovviamente in termini di spesa. I flaconi di Angel e Alien una volta terminati si possono infatti portare nelle profumerie concessionarie Thierry Mugler e riempire attraverso l'apposita "fontanella" pagando solo il prezzo del profumo.




Dal 1 settembre fino al 30 novembre 2013 è in corso una promozione che vede regalata la boccetta a fronte dell'acquisto della fragranza Angel da 25 ml o Alien da 30 ml da ricaricare alla Source.
Io mi sono recata nella profumeria Limoni di Capoterra (Ca) appena rinnovata nel centro commerciale i Gabbiani per usufruire (e documentare) di persona di questa interessante ed ecologica iniziativa.


Grazie all'aiuto della carinissima e simpaticissima Anna ho potuto vedere il funzionamento della ricarica alla Source: è sufficiente avere a disposizione un flacone vuoto e scegliere il profumo desiderato tra l'inebriante Angel e il misterioso Alien, e tramite una semplice pressione la boccetta si riempie dalla fonte fino alla ricarica completa. In questo modo si risparmia dal 30 al 40% il prezzo di un nuovo flacone e si riduce l'impatto ambientale legato al packaging. I preziosi profumi Thierry Mugler diventano non solo oggetti di design, ma anche ecologici ed eterni, assolutamente chic!


L'Operazione Source è valida ancora fino al 30 novembre 2013, ma il successo è stato talmente tanto che si stanno velocemente esaurendo le scorte dei flaconi disponibili per la promozione (che per l'occasione dispongono di una confezione speciale in cartoncino riciclato che vedete nelle foto seguenti), quindi affrettatevi a richiedere la vostra fragranza Thierry Mugler con flacone in omaggio!
(Ringrazio sentitamente la simpatia e disponibilità di Anna, Francesca e Marianna e del punto vendita Limoni presso I Gabbiani di Capoterra (Ca), e un ringraziamento speciale a Chiara!)




You Might Also Like

4 comments

  1. In realtà quando la mia coinquilina mi fece scoprire Angel (era il 2001 mi pare) lei aveva già il flacone ricaricabile, a Roma alcune profumerie davano questa opportunità. Io adoro Angel, è l'unico profumo che continuo a ricomprare negli anni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì come ho scritto è possibile ricaricare sin dal 1992 :)

      Elimina
  2. Questa iniziativa è bellissima. Non ho capito Sù e magari mi è sfuggit: questa iniziativa è disponibile solo da Limoni o in tutte le profumerie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quanto ho capito tutte le concessionarie thierry mugler :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+