Alien Eau de Parfum Ricaricabile Thierry Mugler

venerdì, ottobre 18, 2013



Una piccola pietra preziosa color malva adorna da qualche tempo la mia beauty bag da borsetta, affettuosamente chiamata dai miei conoscenti "la borsa di Mary Poppins". Effettivamente non mi faccio mai mancare nulla quando esco di casa, men che meno una mini taglia di profumo da utilizzare a piacimento durante il giorno. La piccola ametista con finiture dorate che contiene la fragranza in eau de parfum Alien di Thierry Mugler è quindi l'accessorio must della mia stagione autunnale: piccolo e quindi discreto ma allo stesso tempo un oggetto assolutamente elegante e bello da vedere. Perchè il gesto di concedersi una nuvola di inebriante profumo deve essere un piacere in tutti i sensi: oltre che soddisfare quello della vista (io amo il viola!), il piacere è anche tattile, in quanto il flaconcino in resistente vetro si accoccola perfettamente nella mano, quasi fosse un gioiello magico nata da essa.
Il piacere della fragranza in sè è puramente soggettivo: io sono una estimatrice da sempre di Angel, dallo scintillante flacone a stella, ma anche Alien mi ha conquistata: con le sue note ambrate e boisé, voluttuose e indimenticabili, vi assicuro che non passerete inosservate indossandolo.
Nei particolari, il profumo è composto da note di testa di mandarino, immediatamente avvertibili al primo sentore, seguite da un cuore di gelsomino del Marocco che caratterizza evidentemente Alien e di cui mi sono innamorata, per terminare con l'ambra bianca e il legno di Cashmeran dalle note avvolgenti.
Alien di Thierry Mugler nel formato da 15 ml fa parte della collezione Les Pierres Ressourçables, ovvero Le Pietre Ricaricabili in quanto è possibile ricaricare la fragranza nello stesso flacone con la Source in profumeria o con il Flacon Source.

Alien Eau de Parfum Ricaricabile prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 15 ml
sito ufficiale: Thierry Mugler

Descrizione aziendale:
Thierry Mugler, artefice di visioni estetiche originali, ci coinvolge senza sosta in viaggi immaginari favolosi. Questa volta, il suo intuito lo ha guidato verso una femminilità generata da un mondo colmo di felicità e spiritualità, al limite del reale e dello straordinario. Un mondo pervaso da un’aura benefica, in cui tutto è raffinatezza, ricercatezza e completezza, simbolizzato da un mito: quello di una divinità solare. Un’aura che emana generosità e altruismo.





You Might Also Like

2 comments

  1. Io amo follemente questo profumo e ho la taglia da 6 ml!
    troppo buono!!!
    La confezione da 15 è proprio bella comunque, un gioiello da portare in giro!!!
    <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+