Velvet Stick Blush 05 Verve Peony Kiko

giovedì, settembre 05, 2013



Lo ammetto, ho un debole per i blush in stick: quel packaging così comodo e la punta che funge sia da colorante che applicatore ne fa un prodotto pratico e prêt-à-porter, da casa e da borsetta. Inoltre è in linea con la moda del momento che vede la maggior parte dei prodotti make up in formato stick o "matitone".
Non è la prima volta che provo un blush in stick Kiko, e soddisfatta dei risultati passati ho voluto provare anche una delle tonalità dei Velvet Blush Stick della collezione Dark Heroine, in particolare la 05 Verve Peony, un rosa corallo opaco molto caldo in vista dell'autunno imminente.
A differenza per esempio del Bloom Blush, questo stick ha una punta più prominente e arrotondata, ottimo quindi per un'applicazione più precisa e mirata. Per il resto la texture è del tipo crema-polvere: infatti una volta steso il prodotto diventa praticamente polveroso e non è difficile sfumarlo con un pennello da blush.
Una volta applicato, almeno sulla mia pelle, la texture tende a sfumarsi molto bene, tanto che per renderlo più visibile occorre modularlo con più passate: si può intensificare il centro per esempio e lasciare molto sfumati i lati. Questo colore comunque si fonde fin troppo bene con il sottotono della mia pelle, vorrei provare una colorazione diversa perchè risulti più evidente.
Il finish è perfettamente mat e la durata è abbastanza resistente se ben fissata con un'adeguata base.

Velvet Stick Blush 05 Verve Peony prezzo al pubblico/di acquisto: 7,90 € per 5,5 g
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Un tocco di colore in un vellutato fard in stick. Pratico nell’applicazione e sofisticato nel risultato, il fard si stende con estrema facilità e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sul viso. L'esclusivo formato permette di applicare il prodotto direttamente su guance e zigomi. La texture è setosa, levigante, confortevole e modulabile.



You Might Also Like

12 comments

  1. Anche io ho questa colorazione ed è fantastico! :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sì almeno una prova in negozio si deve fare ;)

      Elimina
  3. mi piace perchè si chiama Peony. apparte questo, ho provato in negozio i nuovi blush Chanel in crema, e devo dire che confrontandoli con questi in stick di Kiko, l'effetto finale, una volta sulla pelle è molto simile. sia lo Chanel, che quello Kiko dura tutto il giorno !!
    solo che lo Chanel volendo si sfuma meglio, il kiko resta piu fisso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai provato gli chanel, ma mi sa che rimedierò!

      Elimina
  4. io ho swatchato questo blush in negozio e non mi eran piaciuti affatto però ne sento parlare molto bene. magari provo a prenderne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì forse dal negozio non si capisce bene la qualità

      Elimina
  5. Proprio il colore che volevo provare! Se si sfuma e ha una buona durata posso farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sfuma molto bene ma come ho detto, almeno questo colore, una volta sfumato si fonde troppo con la pelle, andrebbe magari sfumato ma non troppo

      Elimina
  6. Io invece non amo moltissimo i blush in stick; ne ho solo uno, proprio di Kiko, che però mi piace un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello della origami? è molto carino

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+