Spazzola da bagno in fibra di Tampico Tek

mercoledì, settembre 18, 2013



La cura del corpo non prevede solo l'applicazione delicata di creme e lozioni: per dare una sferzata di vitalità alla pelle è necessario ricorrere a metodi più "strong", come gommage, scrub fino ad arrivare a veri e propri massaggi esfolianti, comunque sempre nel rispetto dell'epidermide e senza mai esagerare.
Se la pelle del corpo non è eccessivamente sensibile si può procedere con un bel massaggio riattivante con la Spazzola da Bagno Tek, realizzata in legno certificato e setole naturali. Nel mio caso, ho scelto quella in fibra vegetale di Tampico, cioè con setole più dure per un'esfoliazione profonda e riattivante della microcircolazione. La mia pelle infatti si presta bene a ricevere questo tipo di trattamenti, e sebbene come tutte, al momento dell'utilizzo della spazzola arrivi ad arrossarsi un pochino, dopo qualche minuto appare tonificata, ripulita dalle cellule morte e dal sebo e pronta a ricevere i benefici di successive applicazioni di creme corpo. Inoltre passare la spazzola energicamente sulle gambe sotto la doccia è un ottimo esercizio fisico che impegna i muscoli, provare per credere!
La spazzola è di facile impugnatura grazie alle scanalature laterali e dopo l'utilizzo si asciuga facilmente al sole, dove le setole ritornano tranquillamente alla loro posizione naturale.

Spazzola da bagno in fibra di Tampico prezzo al pubblico/di acquisto: 17,30 €
sito ufficiale: Tek

Descrizione aziendale:
Spazzola da bagno in fibra di Tampico – misura cm 6.5 x 12 – realizzata in legno di frassino certificato 100% FSC, colore naturale, trattato con olio di lino e cera d’api. Setolatura naturale in fibra di Tampico durezza alta. Il Tampico è una fibra vegetale tenace, viene estratto dall’agave messicana. Questa pratica spazzola da bagno deterge a fondo la pelle praticando un vero scrub. Riattiva la microcircolazione sanguigna.






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+