Quick Dry Nail Lacquer 813 Marrone Perlato Kiko

lunedì, settembre 16, 2013



Sono usciti già da qualche tempo, eppure finora non avevo ancora provato nessuno dei nuovi smalti Quick Dry Kiko. Fondamentalmente perchè il rischio di cadere su qualche colore da me già posseduto era grande, nonostante il desiderio di testare l'interessante formula ad asciugatura rapida (praticamente nessuno dei miei smalti ha una formula express).
Dovevo quindi recarmi di persona in uno degli store Kiko a tentare l'acquisto, e scegliere con molta accuratezza qualcosa di veramente nuovo. Tra le 40 tonalità che mi si sono presentate davanti nell'espositore, subito il Marrone Perlato 813 mi è saltato agli occhi in mezzo alla moltitudine di colori già noti. In realtà avevo già in mente di cercare una nuance sul marrone in vista dell'autunno, ma non pensavo di trovarne qualcuna che mi colpisse al primo sguardo.
E l'esaltazione è rimasta anche dopo l'applicazione: il Marrone Perlato contiene talmente tanto effetto pearl da risultare quasi glitter. La nuance è un marrone bronzo con striature oro giallo-verde; la texture è corposa, per via della formula Quick Dry ma anche per il tipo di finish.
Ma la domanda fondamentale è: asciuga davvero così rapidamente? La risposta è sì, per la prima passata (se effettuate due passate di prodotto dovete necessariamente attendere un po' di più), e questa colorazione è abbastanza coprente da non richiedere ulteriori applicazioni.
Vi potete rendere conto della particolarità della formula guardando il collo della boccetta aperta mentre state applicando la lacca: noterete che lo smalto già comincia ad asciugarsi a contatto con l'aria, segno di un'asciugatura express.
Senza top coat lo smalto resiste per massimo 3 giorni: se volete prolungare la durata dovete rinunciare però all'effetto pseudo-opaco di questa particolare colorazione (gli attuali top coat in commercio hanno un effetto lucidante e brillantante), a voi la scelta!

Quick Dry Nail Lacquer 813 Marrone Perlato prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 10 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad asciugatura extra rapida in 40 referenze colore. Facile e veloce da applicare, Quick Dry rivoluziona i tempi d’attesa dell’asciugatura grazie alla sua speciale formula arricchita con ingredienti in grado di fissare il colore velocemente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi*. La texture, inoltre, contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto colore immediato. I componenti, inoltre, esaltano la lucentezza del colore e, una volta asciutto, lo smalto ha un finish intensamente brillante. L’applicazione è facile e veloce grazie al maxi pennello piatto che, con il suo elevato numero di setole, facilita il prelievo dello smalto, il suo rilascio graduale sull’unghia e la sua stesura omogenea e senza striature.



You Might Also Like

14 comments

  1. non amo molto il marrone,ma devo dire che questo qui è molto particolare!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Cavoli, è bellissimo! Forse ci faccio un pensierino ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero carino, di questa nuova linea ci sono dei colori molto interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me finora ha colpito solo questo ma farò un'altra visita in negozio eheh

      Elimina
  4. Elfa, io non riesco a capire se gli ultimi due comprati siano una mezza ciofeca o se sia io stressata e combinaguai a distruggere lo smalto in mezza giornata ;___;

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+