Lip Maestro Intense Velvet Color 502 Creation Giorgio Armani

sabato, settembre 07, 2013



Signore e signori, ma soprattutto fan sfegatate dei rossetti, ecco a voi il re dei lipstick in formato liquido, il Lip Maestro Intense Velvet Color di Giorgio Armani. Solo dal packaging questo rossetto firmato da uno dei più noti stilisti italiani al mondo trasmette eleganza e raffinatezza, con la forma essenziale e allungata, il tappo rosso fuoco con tanto di clic alla chiusura (è importante infatti tenere ben chiuso il prodotto) e il piccolo logo tridimensionale Armani che decora la confezione.
L'applicatore è del genere a spugnetta leggermente inclinata, non particolarmente sagomato ma della misura perfetta per un'applicazione ottimale: personalmente consiglio di non eccedere nella quantità da stendere, ma procedere per gradi per evitare accumuli di prodotto specie sul contorno esterno.
La texture è del tipo liquido-cremoso, che si fonde sulle labbra non appena il prodotto si posa, non forma alcun tipo di grumo e diventa una patina perfettamente coprente e livellata. Il finish è vellutato, solo leggermente lucido, caratteristica che con l'andare delle ore si attenua sempre più, soprattutto dopo i pasti: ciò che rimane è il pigmento diventato opaco ma che non perde assolutamente di aderenza nè di uniformità.
Dopo aver steso il colore consiglio di attendere qualche minuto per farlo asciugare e fissare e successivamente di tamponare leggermente con una velina l'evenuale eccesso, ma non troppo per non perdere il finish luminoso.
Lip Maestro è un rossetto a lunga tenuta anche se non specificato nella confezione: come nel caso dell'ombretto Eyes To Kill, visto il prezzo e il brand che il prodotto porta con sè, le mie aspettative sono superiori ai prodotti di make up di fascia media che solitamente acquisto. Mi attendo infatti qualità superiore, lunga durata e risultati professionali: Lip Maestro ha raggiunto e superato le mie aspettative, regalandomi con la tonalità scelta 502 Creation un trucco raffinato e di sicuro effetto (è stato notato da tutte le persone da me incontrate), superando anche la prova pranzo e aperitivo, dopo i quali e dopo parecchie ore ha cominciato appena a sbiadirsi. Il suo formato sottile permette anche di essere portato in borsa per dei ritocchi fuori casa, solo assicuratevi di avere uno specchio con voi perchè, almeno questa colorazione abbastanza intensa (rosso ciliegia), richiede una buona precisione con il pennellino, specie negli angoli.
Il prezzo potrebbe spaventare un po', ma alcune profumerie concessionarie offrono degli interessanti sconti, quindi fateci un pensiero se avete intenzione di investire in un prodotto di make up di sicura qualità, perchè almeno una delle tonalità di Lip Maestro merita di stare nel nostro beauty case.

Lip Maestro Intense Velvet Color 502 Creation prezzo al pubblico/di acquisto: 32,95 € per 6,5 ml
sito ufficiale: Giorgio Armani

Descrizione aziendale:
Il primo colore per le labbra veramente luminoso: Lip Maestro è più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss. Un'impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort.




You Might Also Like

14 comments

  1. bello bello bello! ah, te l'ho detto che è bello? XD
    devo fare in modo di avere anche io sti sconti! U_U

    RispondiElimina
  2. Cavolo...che bello!!! Costa una fucilata ma è strabiliante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, per fortuna appunto è fantastico

      Elimina
  3. Un rosso tatuato sulle labbra, è veramente bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come faccio cocci, ora ne voglio anche un altro é_è

      Elimina
  4. sembra bellissimo! Io mi ero innamorata di un color rosa che avevo visto su Temptalia.. chissà forse in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è grazie a temptalia se ho potuto fare la scelta giusta :D

      Elimina
  5. Ah, quant'è stupendo...
    Mi sto chiedendo come mai non avevo notato questo colore meraviglioso quando li ho swatchati in negozio. O ero sfusa io o non era disponibile, ma la prossima volta lo osserverò meglio perché dalle tue foto sembra meritare non poco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì alla fine è più sulle mie corde, anche se in effetti avrei osato con il rosso fuoco... ora mi sto tenendo lontana dal sito douglas perchè la tentazione di prenderne un altro è forte XD

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+