Latex Like Lipstick 06 Attractive Pink Kiko

mercoledì, settembre 25, 2013



Sono sempre rimasta piacevolmente soddisfatta dei rossetti Kiko contenuti nelle collezioni limitate, ed è anche stato il caso del Latex Lik Lipstick dell'ultima limited edition Dark Heroine. Per l'occasione ho scelto un colore che so di usare molto spesso, un rosa non troppo carico tendente al freddo, lo 06 Pink Attractive. Un evergreen insomma, adatto un po' a tutte le stagioni e tutte le ore della giornata, specie per un trucco all day.
Il packaging dello stick è di quelli già visti sia da Kiko che in altri brand, ed è quello attualmente più utilizzato per texture da sheer a mediamente cremose. Il Latex Like Lipstick è a metà strada tra le due texture: coprente in maniera sufficiente e con la giusta quantità di cremosità e scorrevolezza.
Il colore è molto piacevole a vedersi, con una lievissima finitura brillante (in termini di shimmer) e lascia le labbra morbide per tutta la durata dell'applicazione (che non è a lunga tenuta ma nemmeno va via in poco tempo). L'effetto latex, ovvero plasticoso, non è molto evidente ma lo si può accentuare caricando un po' il prodotto (il colore è modulabile con due/tre passate massimo).
In definitiva si tratta di un buon rossetto, che date le sue caratteristiche potrebbe essere inserito tranquillamente nella collezione permanente con una gamma più ampia di colori e diventare un must.

Latex Like Lipstick 06 Attractive Pink prezzo al pubblico/di acquisto: 7,50 € per 2 g
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Rossetto dal finish brillante ed elastico che valorizza la sensualità delle labbra, rilasciando un velo di colore che le uniforma e le fa sembrare più piene e lisce. L’effetto è quasi plastico. Equilibrio perfetto tra scorrevolezza in applicazione e aderenza del colore, Latex Like Lipstick racchiude speciali attivi che garantiscono comfort ed emollienza. La straordinaria purezza del colore è data dall‘elevata percentuale di pigmenti contenuti nella preziosa formula. L’estrema sensorialità esalta l’esperienza di applicazione e la successiva sensazione di comfort. La consistenza cremosa enfatizza la corposità delle labbra, ne esalta la forma e le evidenzia. Il colore modulabile permette un controllo attento del finish e una scrivenza immediatamente intensa che dura a lungo.





You Might Also Like

9 comments

  1. Onestamente mi blocca il prezzo che non è altissimo in assoluto, però più alto dei prodotti in permanente. Aspetterò gli sconti per dare un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì gli sconti sono una buona idea :)

      Elimina
  2. Io ho preso lo 01 ma devo ancora provarlo! :)

    RispondiElimina
  3. il colore è davvero bello!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Questi rossetti mi piacciono sempre di più!

    RispondiElimina
  5. Ho appena ordinato proprio questo sul sito della Kiko approfittando dello sconto.. Speriamo che soddisfi anche me! :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+