Dazzling Highlighter 02 Gleaming Apricot Kiko

lunedì, settembre 09, 2013



Anche gli illuminanti viso si sono fatti in stick! Per la collezione autunnale 2013 Dark Heroine Kiko ha abbinato blush e highlighter proponendo lo stesso packaging per entrambi e quindi la stessa facilità di applicazione e stesura. Ma mentre i blush hanno un finish estremanente vellutato e discreto, i Dazzling Hinghlighter sono brillanti e riflettono la luce in modo da creare delle zone chiare e luminose sul viso.
Tra le due colorazioni proposte io ho scelto la più calda, la 02 Gleaming Apricot, che come dice il nome vira leggermente a un'albicocca dorato: ho pensato più a un trucco autunnale per il suo utilizzo, mentre vedo più natalizio e per la feste la versione fredda 01 Moonlight Gold.
Come nel formato del Velvet Stick Blush, la punta dello stick è ben arrotondata per permettere una stesura facile e mirata. La texture è cremosa e una volta stesa assume la stessa consistenza di un setoso ombretto perlato. Una volta sfumato il colore di base diventa meno visibile, quindi per renderlo ben evidente sarebbe il caso di non sfumarlo eccessivamente, aiutandosi con uno o due tocchi leggeri delle dita.
Ho trovato che più sulle gote produce un bell'effetto luminoso al centro della palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliare. Provatelo anche per sottolineare l'arco di cupido abbinato a rossetti caldi.
Col passare delle ore tende a diradarsi, ma un veloce ritocco è assicurato dal comodo formato in stick.

Dazzling Highlighter 02 Gleaming Apricot prezzo al pubblico/di acquisto: 7,90 € per 5,5 g
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Un sublime velo di luce per far risplendere la pelle, donare lucentezza a punti strategici del viso e valorizzarne i lineamenti. Strumento indispensabile per un make up d’effetto, Dazzling Highlighter mette in luce i pregi e aiuta a nascondere i difetti grazie a un gioco di chiaro scuri ben calibrato. L’illuminante in stick è estremamente pratico. Grazie al suo esclusivo formato, il prodotto può essere applicato direttamente sul viso. Inoltre, la sua texture morbida e cremosa, scorre perfettamente su zigomi e arcata sopraccigliare per vivacizzare lo sguardo e sul décolleté per enfatizzare la femminilità delle forme. Gli speciali componenti della formula consentono di avere un’elevata concentrazione di perle multi riflettenti. Le micro particelle diffondono la luce per un effetto luminoso extra perlato.



You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+