Anteprima Holiday Collection 2013 Paul & Joe

venerdì, settembre 13, 2013



Ricorderete senz'altro tutte il famoso lipstick a forma di gatto firmato Paul & Joe uscito qualche anno fa: si tratta senza dubbio del prodotto cosmetico più kawaii (carino) che sia mai stato creato! Per chi lo abbia cercato in tutti gli store online di ogni angolo del mondo senza successo ora potrà realizzare questo piccolo desiderio: per le vacanze di questo Natale Paul & Joe uscirà con la consueta collezione Holiday, che vede stavolta il ritorno del gattino più amato dalle make up addicted (gattofile, s'intende!).
Il simpatico prodotto stavolta non è un rossetto, ma un blush in stick, disponibile in due tonalità a seconda della confezione in cui è contenuto. La collezione Holiday 2013 infatti prevede una limited edition di Eye & Cheek Color Set (Blusher Stick, Eye Gloss e Eye Color Duo), con tanto di pochette decorata con stampa di gatti Paul & Joe, in due varianti: 001 Sugar & Spice e 002 Gingerbread.
Fanno parte della linea Holiday anche i seguenti prodotti viso e corpo: Body Powder, una polvere corpo con estratto di perla, acqua, olio e miele d'arancio, Treatment Balm in tre varianti (normale, alla lavanda e alla rosa damascena), Hair & Body Mist rivitalizzante e idtratante spray per corpo e capelli e Moisturizing Body Milk ricco latte corpo con estratto di rosa Eijitsu e rosa canina.
La Holiday Collection 2013 Paul & Joe sarà disponibile ad ottobre su Asos e forse su Beautybay.






You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+