Anteprima CC Cream 8in1 Fondotinta Multifunzione Deborah

martedì, settembre 03, 2013



E' arrivata l'era delle CC Cream! Deborah Milano propone per metà settembre 2013 il suo fondotinta multifunzione CC Cream 8in1, un correttore dell'incarnato con texture cremosa che allo stesso tempo idrata e protegge la pelle del viso.
CC Cream 8in1 unisce in un unico prodotto i tre strumenti fondamentali per una base perfetta: primer, correttore e fondotinta. Inoltre svolge anche una funzione levigante, uniformante, idratante, protettiva, nutriente, liftante e antiossidante. La formula contiene un fattore di protezione solare SPF 20 e la texture cremosa alla stesura si trasforma in morbida polvere dal finish mat; contiene ancora acido ialuronico, una miscela di cere vegetali di jojoba, girasole e mimosa, olio di rosa mosqueta e vitamine A, C ed E. Delicata profumazione alla violetta. Senza parabeni.
Il prezzo consigliato è di 14,90 € e le tonalità disponibili sono 4: 02 Beige, 03 Sand, 04 Apricot e 05 Amber. Nei Deborah Milano Stores e nei negozi selezionati è possibile trovare ulteriori 6 colorazioni.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+