Acqua Micellare Detergente Struccante Collistar

lunedì, settembre 16, 2013



Fino a pochissimo tempo fa ero molto dubbiosa sull'efficacia dell'acqua micellare come struccante. Immagino la mia perplessità derivasse dal termine "acqua" utilizzato, che non riuscivo ad associare all'idea di qualcosa che potesse rimuovere totalmente un make-up, specie di quelli di ultima generazione super coprenti e resistenti. E invece ho scoperto che proprio le micelle contenute nel prodotto sono quelle che aggiungono all'acqua l'ingrediente oleoso capace di attrarre il trucco da rimuovere.
Mi è capitato quindi di provare una mini taglia dell'Acqua Micellare Collistar, una discreta quantità per un campione prova (ben 50 ml), ma sono bastate già le prime prove prodotto per innamorarmi immediatamente delle sue caratteristiche e farmi desiderare di acquistare al più presto la full size! Questo piccolo episodio è la prova lampante di come i campioni prova sono utilissimi per incentivare l'acquisto finale, e le profumerie dovrebbero affidarsi di più a questo sistema di fidelity.
Tornando al prodotto in questione, ho senza indugio acquistato la taglia maxi da 400 ml: si spende di più in cassa ma si risparmia nel lungo termine, specie con prodotti di uso praticamente giornaliero come questo.
Sì perchè l'Acqua Micellare Collistar non è solo un buon struccante, ma anche un perfetto detergente per la pelle del viso con qualità detossinanti, tonificanti e idratanti; inoltre la formula è molto delicata e quindi indicata per tutti i tipi di pelle.
Il prodotto rimuove il trucco da viso, occhi e labbra, ma non è adatto per il trucco waterproof, quindi in quel caso unite allo struccaggio anche un bifasico indicato, soprattutto per gli occhi.
Dopo l'applicazione dell'Acqua Micellare la pelle resta pulita, fresca e leggermente profumata.

Acqua Micellare Detergente Struccante prezzo al pubblico/di acquisto: 26,50 € per 400 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Un magico prodotto che, grazie alla sua particolarissima formulazione micellare, in un unico rapido gesto deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra. E in più tonifica, idrata, conferisce immediato benessere e svolge una mirata azione detossinante lasciando l’epidermide pura, fresca e luminosa. Ultra-delicato, è adatto per tutti i tipi di pelle e rappresenta la soluzione ideale sia per il démaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio.


You Might Also Like

12 comments

  1. Uhm, non mi sono trovata proprio bene con l'Acqua Micellare Collistar, strucca abbastanza bene ma se ne deve usare tantissima e poi il problema principale è che mi lascia la pelle un po' appiccicosa, ho provato altre alternative dopo di lei e mi sono trovata molto meglio sotto questo aspetto.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dopo l'applicazione mi lavo sempre il viso, lo faccio con qualsiasi tipo di struccante

      Elimina
  2. Io la sto utilizzando da un po' in combinazione con il pannetto The Body shop e mi sto trovando davvero molto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io devo procurarmi un altro pannetto :)

      Elimina
  3. io, tra questa e la bioderma, preferisco questa! (e piango perchè ho già superato la metà del secondo boccione grande ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah il mio flacone al momento sta tenendo bene :D

      Elimina
  4. L'ho adorata, ma non l'ho più acquistata perché penso che il prezzo sia un po' alto rispetto a quello che dura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il flacone da 400 è conveniente rispetto a quello più piccolo

      Elimina
  5. Ne avevo già sentito parlare bene, e confesso che ero tentata, ma il prezzo mi sembra sempre troppo alto :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatti dare un campioncino per provarla, anche io ero dubbiosa e ho fatto così

      Elimina
  6. Questo struccante per me è il male in persona. E' la cosa che in assoluto mi ha fatto bruciare di più gli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato, probabilmente gli ingredienti non vanno bene per te

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+