Scrub & Peel Salviettine effetto pelle nuova Kiko

martedì, agosto 13, 2013



Chi è solita fare acquisti negli store fisici Kiko sa che ogni tanto le ragazze del negozio sono solite proporre prodotti aggiuntivi alla propria spesa, in modo più o meno discreto. Per quanto mi riguarda le ragazze dei negozi di Cagliari sono sempre state discretissime e gentili, e io altrettanto gentilmente ho declinato ulteriori prodotti da aggiungere al mio haul. Tranne l'ultima volta: complice anche mia madre mi sono lasciata convincere a provare le Salviettine Scrub & Peel, e devo dire che la prova è stata più che superata, quindi graze al consiglio della commessa alla cassa!
La caratteristica delle salviette Scrub & Peel è che sono realizzate con una texture diversa per ogni faccia: un lato è rugoso, con micro-rilievi che aiutano ad esfoliare la pelle, mentre l'altro lato è liscio per passarlo successivamene su tutto il viso per un effetto tonificante. Tutta la salvietta, di grandi dimensioni (vedere foto), è imbevuta di ingredienti che accelerano il ricambio cellulare e prevengono i segni del tempo.
La parte ruvida non effettua un semplice gommage come pensavo ma un vero e proprio scrub, quindi i micro-rilievi che all'apparenza sembrano fin troppo morbidi, invece svolgono efficacemente il proprio compito quasi come il noto nocciolo di albicocca, solitamente contenuto nelle creme scrub.
L'effetto pelle arrossata subito dopo il trattamento è normale e passa dopo pochi minuti.
La confezione richiudibile contiene 20 salviette, ottime più che altro da portare in viaggio senza doversi portare dietro troppi prodotti per ottenere lo stesso risultato.

Scrub & Peel Salviettine effetto pelle nuova prezzo al pubblico/di acquisto: 5,90 € per 20 salviette
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
L'esclusiva tecnologia del tessuto a due lati, esclusiva KIKO, assicura una duplice azione. Il lato a micro-rilievi in resina naturale permette di esfoliare il viso in modo omogeneo e modulabile. La parte liscia dona comfort e freschezza a fine massaggio. Imbevute di una speciale lozione a base di Alfaidrossiacidi e Vitamina E, le salviettine Scrub & Peel accelerano il ricambio cellulare, aiutando a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.



You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+