Pettine in legno colorato verde Tek

venerdì, agosto 16, 2013



Grande alleato dei capelli per l'estate è il pettine: da portare in spiaggia o per districare la chioma ancora bagnata da asciugare all'aria, questo importante accessorio è fondamentale che sia pratico ma soprattutto funzionale e non rovini i capelli. Da mesi ormai seguo con interesse i prodotti dell'azienda Tek e complice uno degli ultimi sconti proposti sullo store online ho fatto il mio primo ordine, tra cui il pettine colorato in legno di frassino formato borsetta. E naturalmente il colore non poteva che essere verde bosco!
E' importante sottolineare che la colorazione è effettuata con tinte vegetali e del tutto atossiche, nonchè il legno utilizzato è certificato FSC (Forest Stewardship Council, una ONG che garantisce la conservazione delle foreste da cui sono tratti i legni).
Grazie al piccolo formato, questo pettine è stato mio fidato compagno nelle ultime settimane, specialmente utilizzato con i capelli bagnati e direttamente sotto l'acqua, senza che il materiale o i capelli ne abbiano risentito: la tinta è ancora verde brillante e i denti sono ancora perfettamente lisci e levigati.
Si tratta indubbiamente di un prodotto di qualità, senza dimenticare che è realizzato in Italia, fattore che spinge a spendere un po' di più per il benessere dei propri capelli.

Pettine in legno colorato verde prezzo al pubblico/di acquisto: 10,40 €
sito ufficiale: Tek

Descrizione aziendale:
Pettine piccolo rado verde misura cm 14 x 4.5 – realizzato in legno di frassino certificato 100% FSC colore verde, i coloranti impiegati da Tek sono tutti di origine vegetale atossici e anallergici – rifinito e levigato a mano – trattato con olio di lino e cera d’api, la dentatura rada è ideale per capelli normali, ricci o mossi. Sbroglia i nodi dei capelli senza destrutturare lo stelo, pratico da viaggio o da borsetta. Antistatico e fatto a mano in Italia.




You Might Also Like

6 comments

  1. ce l'ho pure io ed è un prodotto meraviglioso!!! credo che alla fine valga veramente i soldi che costa!! mi è caduto tremila volte e non si è mai fatto un graffio!!! :)

    RispondiElimina
  2. a' volgia se vale, io mi son abbonata ai pettini in legno, i miei capelli ringraziano sempre che ho abbandonato quelli in plastica! :)
    GIVEAWAY HOME MADE da me, se ti va passaaa :)
    ecchi

    RispondiElimina
  3. Adoro i pettini in legno.. ed è molto carino in verde!

    Passa da me :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+