Nail Polish Tess D'Urbervilles A England

martedì, agosto 20, 2013



Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo per chi mi conosce ma per chi approdasse qui per puro caso è giusto che sia messo al corrente: io amo il colore verde! In tutte le sue sfumature, da quelle pastello a quelle tendenti al blu, specie nel comparto smalti appena vedo una nuance verdeggiante divento come una gazza e me ne approprio senza pensarci due volte.
Non potevo quindi rimanere indifferente al verde smeraldo scuro con profusione di glitter della collezione A England Gothic Beauties, ovvero Tess D'Urbervilles. Di tutti i personaggi citati nelle collezioni A England devo ammettere che questo è il primo che non avevo mai sentito nominare, quindi mi sono ben documentata: Tess è la protagonista del romanzo vittoriano omonimo di Thomas Hardy dalla trama drammatica, un'eroina non capita dalla società del periodo e che affronterà un destino avverso.
Dopo aver letto la storia di Tess, ho capito il perchè della cupezza della base così scura, praticamente nera, su cui nuotano i brillini verde smeraldo della lacca A England.
Lo smalto quindi è decisamente adatto ad un'anima goth: da lontano pare semplice smalto scuro, da vicino sprigiona tutti i riflessi sparkle che lo caratterizzano. Una passata è piuttosto coprente come tutti gli smalti A England da me provati, ma stavolta ne consiglio due per poter apprezzare di più l'anima dark di questa "bellezza gotica".

Nail Polish Tess D'Urbervilles prezzo al pubblico/di acquisto: 9,00 £ per 10 ml
sito ufficiale: A England

Descrizione aziendale:
like the secretive black of a deep forest, sublimely displaying its provocative emerald secrets



You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+