Nail Lacquer 217 Sparkle T. Silver Multicolour Kiko

lunedì, agosto 26, 2013



Nail Lacquer 217 Sparkle T. Silver Multicolour è uno smalto Kiko della "vecchia guardia", ossia facente parte della gamma da molto tempo, e che probabilmente passera fuori produzione visto il prezzo in offerta a cui attualmente è proposto.
Si tratta di una lacca a base trasparente con all'interno dei brillantini argentati che alla luce producono il caratteristico effetto sparkle, dalla texture quasi liquida e dai tempi di asciugatura non troppo lunghi.
A prima vista si direbbe un ottimo topper, ovvero da utilizzarsi prevalentemente sopra altri smalti per creare sulle unghie delle nail art più elaborate, e così avrei pensato anche io fino a poco tempo fa.
Ultimamente però sono affascinata dalle nail art che lasciano visibile l'unghia con finish lucido, ed è così che ho ripreso felicemente in mano questo nail lacquer per realizzare la manicure che vedete in foto, per il quale il prodotto si è rivelato perfetto. Il risultato è stato realizzato dopo tre passate di lacca: ad ogni passata aumenta ovviamente la quantità di brillantini che si depositano sull'unghia, dipende da quanto fitta si desidera la stesura.
In alternativa, come già detto, questo smalto è un ottimo top coat glitter per esaltare altre tonalità più coprenti, e può quindi essere utilizzato in svariate occasioni, quindi visto il prezzo esiguo, se passate da Kiko dategli una chance!

Nail Lacquer 217 Sparkle T. Silver Multicolour prezzo al pubblico/di acquisto: 1,50 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.



You Might Also Like

6 comments

  1. Anche a me piace molto, sia come effetto brillantezza sulla manicure che come dégradé graduale. Chissà se Kiko ci regalerà altri smalti glitterati in futuro, visto che probabilmente questi andranno in pensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già anche io credo che kiko non li riproporrà... magari in qualche futura collezione

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+