Laser Nail Lacquer 435 Venom Teal Kiko

sabato, agosto 17, 2013



Sono immancabili gli smalti nelle collezioni stagionali Kiko, e puntualmente mi lascio tentare da almeno uno di loro data la discreta scelta di colori e finish in tema con la collezione del momento. Il Laser è il tema della limited edition Dark Heroine, quindi troviamo dei particolari giochi di luce a caratterizzare gli smalti: i finish sono cangianti, tutti più o meno evidenti, in particolare nelle tonalità contenenti del blu.
Il numero 435 Venom Teal è un blu scuro quasi olografico, che a seconda della luce presenta dei riflessi violacei, visibili soprattutto dalla boccetta. L'applicazione della lacca è pratica e facile nonostante la texture "intensa", e abbastanza coprente con una passata (due sono comunque consigliate per un risultato perfetto).
Ho indossato lo smalto Laser in questi ultimi giorni in cui le unghie hanno "affrontato" anche sabbia e mare, rimanendo ben saldo e senza subire alterazioni fino ai canonici 4 giorni in cui una punta aveva cominciato a ritirarsi.
Personalmente ritengo gi smalti Kiko sempre una garanzia, e per questo motivo di questa nuova collezione proverò anche il Gothic Purple, che fra tutti mi è sembrato il duochrome più evidente.

Laser Nail Lacquer 435 Venom Teal prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto per unghie con speciali giochi di luce. Dal riflesso tono su tono all’iridescenza del colore, gli smalti Laser Nail Lacquer hanno un’incredibile resa cromatica. La formula è stata arricchita con speciali perle riflessate che offrono brillantezza estrema. I componenti della formula creano un film elastico e resistente e contribuiscono alla lucentezza del colore finale. Le unghie sono laccate di attraenti bagliori in pochi semplici gesti. Lo smalto si asciuga velocemente, senza lasciare fastidiose striature e il colore, che viene rilasciato uniformemente, rivela tutta la sua intensità e purezza fin dalla prima passata.



You Might Also Like

6 comments

  1. Commento anche qui ;)
    Credo che questo smalto sia molto simile al Dive bar di Essie (nella mi wishlist da troppo tempo, sigh =__=)!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello, e mi fa piacere sapere che è pure resistente!
    Ho visto i nuovi stand della collezione ma non mi sono ancora avvicinata per evitare (o meglio, solo posticipare ;P) qualche acquistino...ma tu mi tenti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con gli smalti delle collezioni in genere si va sul sicuro ;)

      Elimina
  3. Molto bello, anche se io sono più tentata dal Gothic Purple!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+