Eyes To Kill Intense Eyeshadow 1 Blast of Blue Giorgio Armani

martedì, agosto 27, 2013



Dopo aver provato moltissimi brand di make up a prezzo friendly e piuttosto accessibile, è giunto anche per me il momento di dedicarmi alle marche di lusso. Principalmente il mio interesse si basa tutto sulla curiosità: cosa hanno di speciale questi prodotti oltre alla firma, cosa possono offrire più dei brand low e medium cost? Insomma, complice un bello sconto da Douglas e tante ricerche di swatches e review (grazie Temptalia!) la mia scelta è ricaduta sulla prestigiosa firma di Armani. Perchè è uno stilista italiano che ammiro e perchè un ombretto che si chiama Eyes To Kill merita tutta la mia attenzione!
La colorazione da me scelta è la prima in assoluto, la 1 Blast of Blue. Si tratta di un ombretto in crema dalla texture setosissima, con un finish molto particolare, composto da una base blu mare impreziosita da scaglie oro giallo brillante. Applicato da asciutto già mostra tutta la sua pienezza del pigmento, stendibilità e sfumabilità; da bagnato poi è sublime!
Si stende perfettamente sia con le dita che col pennello, prelevando il prodotto senza problemi dal vasetto. Un leggerissimo fallout è possibile quando si stratifica il prodotto con il pennello, ma è facilmente risolvibile spazzolando via l'eccesso senza che questo rovini la base: la modulazione dell'ombretto è infatti consigliata per esaltare l'effetto dorato, specie al centro della palpebra dove cattura tutta la luce.
Provato sia con base che senza, in quest'ultimo caso il prodotto ha retto perfettamente per ore sulla palpebra senza finire nelle pieghe: praticamente tutti gli ombretti che indosso, specie se non specificato a lunga durata, mi aspetto che dopo un limitato numero di ore finiscano nella piega. Da un prodotto che costa quasi 30 € invece mi aspetto, oltre alla firma e al packaging (barattolino in vetro con coperchio protettivo), un risultato superiore e più professionale: Eyes To Kill Intense Eyeshadow ha risposto perfettamente a queste aspettative, regalandomi lunga tenuta e un finish originale e distintivo.
(Nell'ultima foto l'ombretto è applicato da asciutto su un primer semistrasparente)

Eyes To Kill Intense Eyeshadow 1 Blast of Blue prezzo al pubblico/di acquisto: 29,95 € per 4 g
sito ufficiale: Giorgio Armani

Descrizione aziendale:
Eyes to Kill Intense presenta un approccio innovativo all'ombretto che combina qualità superiore e lunga durata dei colori e cattura lo sguardo con una nuova intensità dimensionale. Facilissimo da usare: può essere applicato bagnato o asciutto, con le dita o con un pennello. Eyes to Kill Intense si può miscelare e stratificare per aumentare la profondità e l'intensità dello sguardo. Quando viene applicato bagnato si può ottenere una stratificazione più intensa senza eccessi. L’applicazione su una base rende la texture ancora più vellutata.





You Might Also Like

24 comments

  1. che colore particolarissssssimo :)))
    mi piace mi piace mi piaceee! ottima scelta.. e w gli sconti!!! buona giornata :****

    RispondiElimina
  2. non avevo mai visto un colore così, bellissimo bagnato!

    RispondiElimina
  3. sono una vera gioia alla vista!

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso! Il colore all'interno della jar è stupendo e non delude sulla palpebra! Davvero un bell'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il portafoglio, mentre piangeva, era contento XD

      Elimina
  5. Li ho visti dal vivo e ci ho sbavato sopra in modo indecoroso, sono unici <3
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se li vedo dal vivo svaligio il negozio XD

      Elimina
  6. Risposte
    1. anche gli altri eyes to kill a quanto pare sono da sbav :P

      Elimina
  7. Mamma quanto è pazzesco. Bene...dovrò provare qualche prodotto Armani (ho appena letto la tua recensione sul rossetto Lip maestro e me ne sono innamorata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è diventata già una delle mie marche preferite solo con questi due prodotti :P

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+