Doccia della Felicità Collistar

mercoledì, agosto 21, 2013



I Bagno Doccia Collistar stanno diventando fedeli alleati della mia beauty care quotidiana: per non farmi mancare nulla sto provando le varie proposte della linea, e stavolta il protagonista è il bagno crema Doccia della Felicità, facente parte della gamma Benessere della Felicità il cui profumo è un mix di note frizzanti di fiori e frutti dal mood avvolgente.
E infatti anche la fragranza del bagno doccia è intensa come una macedonia di esotici frutti e fiori tropicali, dalle proprietà energizzanti quindi ottimo per un utilizzo estivo (la profumazione è persistente anche dopo esser usciti dalla doccia) ma adatto anche per le stagioni meno calde dato il suo aroma caldo e avvolgente.
La texture del prodotto è cremoso e morbido, dal finish un po' perlato (ma non lascia nessun tipo di glitter sulla pelle), ma si trasforma subito in schiuma che lascia sprigionare tutti gli aromi della Felicità.
Per una doccia all'insegna della profumo-terapia!

Doccia della Felicità prezzo al pubblico/di acquisto: 16,10 € per 250 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Una crema soffice dall’irresistibile profumo euforizzante, che regala una sferzata di energia, lasciando la pelle morbida e tonificata. Gli oli essenziali ed estratti mediterranei, uniti alla freschezza rigenerante della polpa di fico, svolgono un’azione addolcente, purificante e idratante.




You Might Also Like

2 comments

  1. Voglio provarlo da tanto ma mi blocca sempre il prezzo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da limoni ci sono sempre sconti interessanti

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+