Celebration Nail Lacquer 417 Blush Kiko

mercoledì, agosto 07, 2013



Non si tratta di uno degli ultimi prodotti usciti, anzi fa parte di una collezione addirittura primaverile, ma visto che è possibile trovarlo attualmente scontato del 50%, ecco a voi la tonalità 417 Blush del Celebration Nail Lacquer di Kiko. La collezione di cui fa parte è la Colours in the World e a suo tempo avevo già pubblicato la recensione del 423 Pearly Peacock, un bellissimo verde pavone.
Il semplice rosa cipria dal finish perfettamente creme mi ha attirato in periodo di saldi proprio per la sua eleganza e classicità: andando a vedere il mio parco smalti infatti alla fine mi capita di scegliere sempre colori un po' originali e con finish sempre diversi, ritrovandomi poi quando necessito di una manicure semplice ma curata, a non avere granchè scelta.
Questo colore invece è proprio l'ideale, e lo si può apprezzare dallo swatch: quasi nude, discreto e delicato ma indice di cura e raffinatezza.
Assolutamente necessarie due passate per ottenere un effetto 100% coprente; fatte queste la durata è più che discreta per quanto mi riguarda.

Celebration Nail Lacquer 417 Blush prezzo al pubblico/di acquisto: 2,40 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti e indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Celebration Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.



You Might Also Like

10 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+