Splendours Terra Compatta Viso Clarins

lunedì, luglio 01, 2013



Ecco uno di quei prodotti make up che solo per il loro design e confezione sono degni di essere considerati delle piccole opere d'arte: la Terra Compatta Viso della collezione Splendours di Clarins.
Questa generosa cialda in polvere, dalla forma rotondeggiante non a caso, è il cosmetico principe della limited edition estiva 2013 del beauty brand francese, la Splendours: non a caso perchè è il rappresentante più evidente dell'omaggio di questa collezione alle antiche civiltà precolombiane.
La cialda della Terra Viso riprende la simbologia del calendario Maya, con al centro l'iconica C del mondo Clarins; la polvere che la compone invece è di 3 colorazioni differenti: un mattone caldo e un beige quasi rosa,  entrambi opachi, si alternano circondando il dorato illuminante centrale dal finish shimmer.
Tutte le tonalità possono essere usate separatamente o mescolate assieme con un ampio pennello per creare l'immediato e naturale effetto bronzer tipico di una terra.
Personalmente utilizzo questa cialda come un all over, senza dimenticare collo e decolleté, aggiungendo per un trucco da sera un tocco di illuminante centrale in più giusto sugli zigomi.

Splendours Terra Compatta Viso prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 20 g
sito ufficiale: Clarins

Descrizione aziendale:
Un'armonia di 2 tonalità universali che riscaldano istantaneamente l'incarnato: un marrone scuro caldo effetto "terra" e un marrone ramato. E, al centro della cipria, un medaglione dorato per un effetto illuminante.




You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+