Natural Serum Radiance with bilberry & vitamin C Apivita

venerdì, luglio 05, 2013



Con questa recensione termino la lista di prodotti ricevuti per il test da Apivita, azienda greca di cosmetica naturale e biologica, e finisco proprio in bellezza con uno dei prodotti più specifici, indicato per la pelle del viso: il siero Radiance con mirtillo e vitamina C, contro i primi segni dell'età, anti macchie e per i coloriti spenti.
La formula naturale al 96% è in forma semi-liquida, che diventa quasi cremosa al momento della stesura, e si preleva con un contagocce incluso nella boccetta in vetro. Ne bastano poche gocce su viso e collo per far riacquistare radiosità alla pelle, oltre ad un immediato effetto idratante e nutriente.
Oltre agli ingredienti sopra citati, il siero contiene licopene, rosa canina e melograno (questi ultimi provenienti da agricoltura biologica), inoltre è compreso il coenzima Q10 dalle note proprietà antiage.
Il prodotto regala una sferzata di vitalità al viso: anche la mia tipologia di pelle così problematica l'ha decisamente apprezzato, specie nei momenti in cui il tono del viso presentava stanchezza e opacità.
Molto buono l'aroma agli agrumi che sprigiona al momento dell'utilizzo, e molto curata anche la confezione di cartoncino esterna.

Natural Serum Radiance with bilberry & vitamin C prezzo al pubblico/di acquisto: 32,00 € per 15 ml
sito ufficiale: Apivita

Descrizione aziendale:
Radiant, revitalized and fatigue-free skin. The natural active ingredients stimulate all the processes for a radiant skin: Discolorations reduction and improvement of the overall skin tone, thanks to bilberry and vitamin C Micro-relief improvement and skin radiance 28%, thanks to bilberry and vitamin C Strong anti-oxidant cell protection, thanks to vitamin C, lycopene, rosehip, pomegranate and propolis Cellular longevity maintenance, thanks to coenzyme Q10




You Might Also Like

2 comments

  1. Non ho mai provato Apivita. Sembra un prodotti interessante e apprezzo molto anche l'dore agli agrumi visto che spesso questi sieri hanno delle fragranze non gradevolissime.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+