Corrupted Neon Manicure Megaphone Ciaté

venerdì, luglio 19, 2013



Immancabile nella mia collezione di smalti targata Ciaté anche questo kit dedicato alla nail art effetto cristallo, con l'aggiunta di una finitura glow. Si tratta della Corrupted Neon Manicure, qui nella colorazione Megaphone, ovvero un giallo fluo che assolutamente non passa inosservato.
Il kit, dalla confezione optical con l'immagine della modella che cambia a seconda dell'inclinazione con cui la si guarda, comprende uno smalto Ciaté Big Yellow Taxi full size, una boccetta di neon glitter e una mini size di top coat UV, più un foglietto illustrativo. La copertura in plastica trasparente che contiene il kit può essere usata come vassoio per recuperare le perle neon in eccesso, peccato però che stavolta non sia compreso il piccolo imbuto per reinserire i glitter nella boccetta (per l'occasione io ho usato quello del Caviar Kit).
Lo smalto Big Yellow Taxi è un giallo limone pastello, e utilizzato da solo necessita di due passate per una buona copertura.
Le perle neon si attaccano molto facilmente allo smalto ancora fresco e si sistemano in modo da formare un finish zucchero molto più marcato e ruvido, ma per nulla fastidioso, e ben fissato sull'unghia una volta asciugata la lacca di base.
I glitter si illuminano già alla luce UV senza bisogno del top coat, anche se in maniera fievole, ma per contro hanno una durata molto minima che con il topper apposito. Quest'ultimo fa durare di più la nail art ma affievolisce l'effetto sabbia della manicure e fa virare il colore alla luce UV sul bianco-azzurro. A voi la scelta, se desiderare più effetto o durata!
La rimozione si è rivelata molto più facile di quel che temevo, un punto decisamente a suo favore!
Nota Bene: ho letto in alcuni blog e siti che questo kit fa illuminare le unghie al buio: non è un'affermazione del tutto esatta! Non basta l'assenza di luce, anzi è necessario il buio più la presenza di particolari luci dette UV o black lights, che sono quelle che attivano gli ingredienti contenuti in questo kit Ciaté.

Corrupted Neon Manicure Megaphone prezzo al pubblico/di acquisto: 20,00 € per 13,5+5 ml e 10 g
sito ufficiale: Ciaté

Descrizione aziendale:
Lo smalto che ti accompagnerà per tutta la notte! La collezione Corrupted Neons propone dei colori fluo ultra flashy. Per un effetto incredibilmente fashion, applicare dei glitter sullo smalto ancora umido e il gioco è fatto. Al calar della notte, illumina la tua serata grazie allo smalto di protezione UV (trasparente all'applicazione) che reagisce al buio. Attenzione: questo prodotto rischia di attirare tutti gli sguardi!



senza top coat

con top coat

con top coat + luce UV

You Might Also Like

8 comments

  1. che bello questo kit...ideale per le serate in disco...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Quanto sono bellliiiiiii!!!!
    li voglio immediatamente!!!
    baciii!
    Ena

    http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime ma non fanno per me :) Amo i colori sobri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh sì questi sono un po' trasgressivi

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+