Sugar Mat Nail Lacquer 646 Nero Stellato Kiko

venerdì, giugno 21, 2013



Non mi stanco mai degli smalti Sugar Mat di Kiko: ogni tonalità mi riserva sempre qualche soddisfazione. Ho lasciato appositamente per ultima la prova del 646 Nero Stellato perchè già dalla boccetta avevo individuato che sarebbe stato il mio preferito: i brillini argentati che navigano su una base nero pece danno proprio l'idea di un cielo notturno stellato fino a dove l'occhio può scorgere.
Nonostante la presenza dei glitter, la stesura è piuttosto agevole e la copertura è immediata con una sola passata. Per ottenere però un nero più intenso sono necessarie due mani di prodotto per un risultato come quello dello swatch.
Sebbene dalla foto non si riesca a notare, i glitter regalano molta luminosità alla basa resa ruvida dall'effetto "sugar": personalmente il finish mi fa pensare di avere le unghie ricoperte di grafite brillante, un finish quindi molto apprezzato.
Per contro, per la presenza dei glitter, la rimozione richiede più tempo e attenzione rispetto agli altri Sugar Mat: la tecnica della stagnola è il metodo che funziona benissimo anche in questo caso.

Sugar Mat Nail Lacquer 646 Nero Stellato prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat. La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.



You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+