Glossy Balm SPF 15 24 Pesca Collistar

domenica, giugno 09, 2013



La bella stagione sembra finalmente essere arrivata, e così il caldo sole comincia a farsi sentire sulla nostra pelle: bisogna correre ai ripari per proteggerla ed evitare gli effetti nocivi di un'esposizione prolungata.
E' ormai noto che anche le nostre labbra possono subire gli effetti negativi dei raggi UV, per questo anche d'estate è buona pratica utilizzare prodotti specifici con protezione SPF.
La linea di Glossy Balm Collistar della collezione Bronze Look risponde perfettamente a queste esigenze: come recita la descrizione, si tratta di un classico lipgloss in pratico tubetto che protegge anche come un balsamo labbra, ricco di ingredienti come burri e cere vegetali e la vitamina E. Inoltre la protezione SPF offerta è di ben 15.
Il colore da me provato è il 24 Pesca, dal finish creme e che ben si fonde con il tono delle mie labbra una volta steso. Il prodotto applicato regala un effetto delicatamente lucido ed è molto confortevole, in quanto tiene le labbra morbide e protette a lungo. Inoltre è goduriosamente profumato!

Glossy Balm 24 Pesca prezzo al pubblico/di acquisto: 16,00 € per 15 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Nudo effetto-fata per labbra delicatamente rosate: ecco la proposta Collistar per l’estate 2013. Caramello e Pesca i colori di stagione, due passepartout perfetti giorno e sera, dal finish lucido. Glossy Balm, oltre ad essere un classico lipgloss, ha una speciale formula che protegge le labbra come un balsamo: formulato con vitamina E e con un prezioso concentrato di burri e cere vegetali, idrata, nutre e regala alle labbra immediato comfort e straordinaria morbidezza. Un selezionato mix di filtri UV garantisce una sicura difesa dai raggi solari.


You Might Also Like

2 comments

  1. mi piace molto questo colore,ma non sono tanto un'amante dei gloss,non mi durano niente e li senro troppo appiccicosi,Un bacio

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+