Anteprima Magica CC Capelli Collistar

domenica, giugno 23, 2013



E' iniziato il tempo delle CC Cream! Dopo le Balm Blemish, creme riservate solitamente solo al viso con caratteristiche uniformanti e idratanti, i prodotti della generazione CC sono pensati per un vero e proprio "controllo del colore", ovvero ravvivare e correggere i toni spenti e disuniformi di pelle e capelli.
La Magica CC Collistar è una maschera riflessante cura e colore per tutti i tipi di capelli; oltre a riparare, nutrire e lucidare la chioma, la Magica CC contiene un selezionato mix di pigmenti che permettono di ottenere riflessi naturali, omogenei e brillanti.
I colori disponibili sono 6:
- Biondo Vaniglia
- Biondo Miele
- Castano Nocciola
- Castano Cioccolato
- Rosso Paprika
- Nero Liquirizia
La formula contiene cheratina, vitamina B5 e germe di grano, mentre sono assenti ammoniaca e ossigeno. Si può utilizzare sia sui capelli narurali che quelli tinti, decolorati o con mèches. La presenza dei pigmenti inoltre permette di mimetizzare la ricrescita di capelli bianchi, allungando i tempi tra una tinta e l'altra.
L'effetto colorante non è permanente, quindi si consiglia di ripetere l'applicazione dopo 4-5 lavaggi.
La Magica CC Collistar si trova già in vendita al prezzo consigliato di 15 € e la quantità di 150 ml consente da 4 a 6 applicazioni a seconda della lunghezza o tipo del capello.

You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+