Anteprima Magica CC Capelli Collistar

domenica, giugno 23, 2013



E' iniziato il tempo delle CC Cream! Dopo le Balm Blemish, creme riservate solitamente solo al viso con caratteristiche uniformanti e idratanti, i prodotti della generazione CC sono pensati per un vero e proprio "controllo del colore", ovvero ravvivare e correggere i toni spenti e disuniformi di pelle e capelli.
La Magica CC Collistar è una maschera riflessante cura e colore per tutti i tipi di capelli; oltre a riparare, nutrire e lucidare la chioma, la Magica CC contiene un selezionato mix di pigmenti che permettono di ottenere riflessi naturali, omogenei e brillanti.
I colori disponibili sono 6:
- Biondo Vaniglia
- Biondo Miele
- Castano Nocciola
- Castano Cioccolato
- Rosso Paprika
- Nero Liquirizia
La formula contiene cheratina, vitamina B5 e germe di grano, mentre sono assenti ammoniaca e ossigeno. Si può utilizzare sia sui capelli narurali che quelli tinti, decolorati o con mèches. La presenza dei pigmenti inoltre permette di mimetizzare la ricrescita di capelli bianchi, allungando i tempi tra una tinta e l'altra.
L'effetto colorante non è permanente, quindi si consiglia di ripetere l'applicazione dopo 4-5 lavaggi.
La Magica CC Collistar si trova già in vendita al prezzo consigliato di 15 € e la quantità di 150 ml consente da 4 a 6 applicazioni a seconda della lunghezza o tipo del capello.

You Might Also Like

4 comments

  1. Ma che sfizio!! Quasi quasi provo la castano nocciola perchè le mie meches bionde si stanno scolorendo troppo xD avrei una voglia matta di leggerne l'inci.
    La Collistar mi sta piacendo sempre di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono intenzionata a provarlo :)

      Elimina
  2. nuooo questa me l'ero persa!!!! se la trovo la voglio, finalmente un modo non aggressivo (mi pare di aver capito) per dare una riflessata ai capelli. Faccio l'henne ogni tanto, ma è piuttosto laborioso :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino, io non mi ci provo nemmeno, sono troppo pigra ahah

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+