Tattoo Me tatuaggio effimero Stella Sephora

venerdì, maggio 10, 2013


La descrizione recita "per quelle che amano i tatuaggi ma non per sempre": eccomi qua, sono io! L'idea del tatuaggio appare a intervalli irregolari nei miei pensieri da anni, ma proprio per la sua natura permanente mi lascia ogni volta indecisa sul da farsi, e finchè non sarò sicura preferisco giocare con i tattoo lavabili.
E' il caso del Tattoo Me di Sephora, disponibile nelle 3 versioni teschio, ancora e stella: ho scelto quest'ultimo per esclusione, data la limitata scelta di soggetti.
Il prodotto è in formato stampino a penna, come i vecchi timbrini di Poochie, solo che invece che avere il tampone separato, questo contiene l'inchiostro come fosse un pennarello.
Con questa forma è molto semplice "timbrare" le porzioni di pelle interessate, solo consiglio due cose fondamentali per ottenere il massimo dal prodotto: se applicato su parti "morbide" evitare di calcare lo stampino altrimenti otterrete anche il segno della circonferenza dello stampo; secondo, preferite porzioni di pelle non soggette a troppa sudorazione o sebo per lasciare l'inchiostro inalterato. Sui polsi per esempio si ha un'ottima e duratura resa.
Duratura fino al momento in cui il tatuaggio viene a contatto con l'acqua: in quel caso svanisce subito senza quasi nemmeno l'utilizzo di un detergente.
In definitiva si tratta di un simpatico prodotto per concedersi giochi di make up.

prezzo: 7,90 €
dove: Sephora shopping online
PAO: 12 M
quantità: 2,5 ml
made in GERMANY
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Per quelle che amano i tatuaggi, ma non per sempre, Sephora lancia "Tattoo me!", un tatuaggio removibile ultra fashion e facile da applicare. Stella, teschio o ancora marina, questo pennarello applicatore con tampone incorporato permette di applicare il tatuaggio in un secondo e ottenere una tenuta impeccabile!


You Might Also Like

4 comments

  1. troppo carino!! lo adoro!!!
    ho preso anche io la stellina!!

    RispondiElimina
  2. davvero molto carino! peccato che ci sia così poca scelta nei soggetti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, mi aspettavo almeno un cuoricino

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+