Sugar Mat Nail Lacquer 639 Mandarino Dorato Kiko

lunedì, maggio 13, 2013



Colore decisamente estivo questo smalto Sugar Mat Kiko Mandarino Dorato: si tratta infatti di un arancio chiaro con piccoli glitter dorati all'interno, che conferiscono alla nail art finale un bagliore luminoso in mezzo all'effetto mat della lacca. Il risultato finale ricorda tanto una granita agli agrumi per via dei granuli presenti nello smalto che regalano l'ormai noto finish materico.
La copertura 100% dell'unghia si ottiene con due passate di prodotto, ma anche solo con una l'effetto è più che accettabile. Fra tutti gli Sugar Mat provati finora questa è la tonalità più allegra e frizzante, e voglio scommettere che con la pelle più abbronzata si avrà un risultato ancora migliore in termini di resa visiva.

Sugar Mat Nail Lacquer 639 Mandarino Dorato prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

descrizione aziendale:
Sugar Mat Nail Lacquer, smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata. Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat. La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia. Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide. Disponibile in 16 tonalità mat multisfaccettate.



You Might Also Like

4 comments

  1. Quanto mi piacciono questi smaltini...il colore è un amore per questa stagione! ^_^

    RispondiElimina
  2. Bello, mi piace tantissimo questo effetto.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+