Struccante Occhi Express Clarins

martedì, maggio 28, 2013



Il make up occhi è sicuramente quello in cui più mi cimento personalmente, e che in generale richiede l'applicazione di più prodotti, anche molto resistenti. Per uno struccaggio completo si necessita quindi di un prodotto ad hoc, specie se si tratta di trucco waterproof e long lasting: per questo esistono gli struccanti bifasici, composti da una parte acquosa e una oleosa che mescolati insieme al momento dell'uso hanno il potere di "portare via" in maniera efficace i prodotti in crema e in polvere dagli occhi.
Trattandosi di una zona viso molto delicata, ho voluto provare lo Struccante Occhi Express della Clarins, pensato per occhi sensibili ma capace di rimuovere anche il trucco più strong: ed effettivamente è così!
L'ho testato con mascara waterproof tra i più resistenti e matite lunga durata, insomma tra i cosmetici più "coriacei", e seguendo le istruzioni del buon struccaggio, ho sempre ottenuto la rimozione totale di tutto senza nessun trauma o arrossamento degli occhi. Soprattutto il mascara viene sciolto perfettamente, senza residui di grumi che possono graffiare le palpebre al momento della rimozione.
La formula quindi è delicatissima e in più meravigliosamente profumata alla rosa damascena. Contiene inoltre estratto biologico di fiordaliso tonificante e lenitivo.
Il metodo giusto per trarre la migliore performance dal prodotto è quello di applicare un dischetto di cotone imbevuto sulla palpebra da struccare e lasciare agire per circa 10 secondi: il make up si scioglierà rimanendo sul dischetto. Successivamente struccare le ciglia passando il dischetto dalla radice alla punta.

Struccante Occhi Express prezzo al pubblico/di acquisto: 21,99 € per 125 ml
sito ufficiale: Clarins

Descrizione aziendale:
La lozione bifasica senza effetto grasso che elimina rapidamente ogni tipo di make-up, anche i più intensi e resistenti all'acqua! Lenisce e rinfresca la pelle delicata del contorno occhi. Ideale anche per i portatori di lenti a contatto. Testato oftalmologicamente.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+