Soft Matte Lip Cream Istanbul NYX

martedì, maggio 14, 2013



Nè rossetto nè lucidalabbra recita la descrizione del prodotto, eppure viene catalogato sotto la sezione rossetti. Effettivamente è la collocazione giusta, nonostante il packaging sia quello di un lipgloss: il Soft Matte Lip Cream NYX ha la texture di un rossetto cremoso, con la particolarità di un finish opaco immediatamente visibile, sia prima dell'applicazione che successivamente asciutto sulle labbra.
Il colore da me provato è un rosa fenicottero chiaro, chiamato Istanbul (tutti i Soft Matte Nyx portano nomi di capitali del mondo), e sebbene sia una nuance deliziosa, non è adatto per le mie labbra abbastanza pigmentate e il mio colore di pelle. In ogni caso indossato è piuttosto confortevole, non appiccicoso nè particolarmente secco, fattore che più temo nei rossetti opachi. Inoltre è abbastanza resistente dopo uno spuntino. Sono molto propensa a provare un colore più caldo e scuro adatto al mio stile.
E voi avete mai provato i rossetti opachi di NYX?

Soft Matte Lip Cream Istanbul prezzo al pubblico/di acquisto: 8,95 € per 6,5 g
sito ufficiale: NYX

Descrizione aziendale:
Nè rossetto Nè lucidalabbra- questa è una crema labbra opaca. Un nuovo tipo di pigmento intenso che si mantiene liscio, setoso e conferisce una finitura opaca. Questa crema labbra opaca e morbida ha una durata sorprendente e, diversamente da molti rossetti, garantisce idratazione. Disponibile in 11 colori.



You Might Also Like

4 comments

  1. molto bello questo colore...ti sta anche davvero molto bene---
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. bellissimoooo sia il colore sia la tipologia di rossetto!!! ti sta benissimo :)
    bacio

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+