Smalto Gioiello 621 Platino Strass Collistar

mercoledì, maggio 29, 2013



Qualche giorno fa Collistar chiedeva sulla sua pagina Facebook: quale Smalto Gioiello preferire, tra Platino Strass o Acquamarina Strass? La verità è che la scelta è ardua! Io per non privarmi di nulla li ho addirittura utilizzati entrambi per una nail art a tema estivo, con l'Acquamarina a simboleggiare il mare e le sue onde e il Platino a rappresentare la spiaggia.
Perchè lo Smalto Gioiello 621 ha i colori brillanti dei metalli preziosi ma anche quelli di dorati granelli di sabbia illuminati al sole. Insomma è come portare dei preziosi gioielli naturali sulle mani per tutta l'estate (ma non solo). Data la particolarità delle sfaccettature e delle tonalità dei glitter (un misto di oro e argento) si tratta a parer mio di uno smalto perfetto sia per il mare che per le serate e i make up eleganti.
Come nel caso del 620 Acquamarina, per ottenere un risultato coprente e luminoso come quello che vedete in foto, consiglio due passate di prodotto seguite da top coat brillante.
Quindi, dopo aver ammirato entrambe le versioni dello Smalto Gioiello, quale delle due nuances preferite tra Acquamarina e Platino?

Smalto Gioiello 621 Platino Strass prezzo al pubblico/di acquisto: 6,50 € per 6 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Creatività cromatica e abbinamenti alternativi, colori inusuali per un’immagine di rottura: ecco Smalto Gioiello, uno straordinario smalto glitter per unghie divinamente lucenti come pietre preziose. La particolarissima formula dona un effetto tridimensionale iper brillante e una coprenza assoluta. Tre i colori per questo piccolo capolavoro: Acquamarina Strass, lucente come uno smeraldo, Platino Strass, come il più prezioso dei metalli, Fucsia Strass, un rubino sfaccettato.


You Might Also Like

4 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+