Smalto Gioiello 620 Acquamarina Strass Collistar

venerdì, maggio 03, 2013


La parola d'ordine di questa recensione è glitter! A profusione, brillanti, luminosi, in questo caso rivestono le unghie fino a renderle dei veri e propri gioielli: il merito è dello smalto della nuova collezione estiva Collistar, la Bronze Look, in particolare nella colorazione Acquamarina Strass.
Questo è uno degli sfortunati casi in cui le foto non rendono appieno la bellezza della resa di un prodotto: gli effetti e i bagliori dei glitter infatti sono molto più evidenti dal vivo. Per non parlare poi di quando le unghie sono esposte alla luce diretta del sole: c'è da rimanere abbagliati!
La tonalità da me scelta, un'acquamarina intenso tendente al turchese, è un colore tipicamente estivo che richiama alla mente il mare e il cielo, e più romanticamente parlando, ricorda il fiabesco mondo delle sirene.
La confezione dello smalto è quella delle nuove boccette Collistar da 6 ml, con pennellino lungo e formula a lunga durata. Per ottenere un risultato totally glitter e sparkling due passate di prodotto sono consigliate. Se volete anche ridurre l'effetto granuloso applicate anche due mani di top coat brillante, per incastonare i glitter in un velo lucido e duraturo. Rimozione con il collaudato metodo della stagnola.
Se amate i glitter come la sottoscritta non dovete farvelo sfuggire!

prezzo: 5,90 €
dove: Sephora Cagliari
PAO: 24 M
quantità: 6 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Get colour creative with alternative combinations and unique shades for a breakthrough look: this is Jewel Nail Lacquer Strass Effect, an amazing glitter nail varnish for divine nails that sparkle like precious stones. The special extra-long-lasting formula gives your nails an ultra-brilliant three-dimensional look and fantastic cover from the very first application.



You Might Also Like

14 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+