Shatter Paints Nail Lacquer Craquelé Rose OPI

lunedì, maggio 27, 2013



Questo smalto OPI potrà sembrarvi il solito top coat craquelé, ormai visto e stravisto e facente parte della gamma smalti di tutti i maggiori brand di make up. In realtà la linea Shatter Paints nasconde un segreto: è un craquelé scurissimo ma che colora anche la base sottostante, in questo caso di rosa.
Sembra un'opzione del tutto inutile visto che sarebbe già possibile utilizzare uno smalto rosa di base e via; diciamo che si tratta di una particolarità in più, un ulteriore modo per creare nail art originali e sfumature inedite con un unico prodotto.
Vediamo come funziona: OPI consiglia di stendere una base molto chiara (intesa come colore di smalto) per ottenere il massimo dalla colorazione che caratterizza ogni Shatter Paint. Io ho utilizzato un grigio chiaro creme ma l'effetto migliore si avrebbe direttamente con una lacca bianca: applicando il Craquelé Rose la base grigia è diventata rosa e la parte superiore scura si è spaccata in puro stile crackle. L'effetto finale è del tutto opaco.
Ho provato anche su una base già rosata ma con finish perla, e con top coat lucido: il risultato è stato del tutto differente, come potete notare dall'ultima foto. Fra i due io preferisco il banale opaco, ma ciò non toglie che si possano creare effetti diversi e sempre nuovi.

Shatter Paints Nail Lacquer Craquelé Rose prezzo al pubblico/di acquisto: 13,90 € per 15 ml
sito ufficiale: OPI

Descrizione aziendale:
Scopri l'ultima rivoluzione nel mondo degli smalti con effetti: Shatter Paints di OPI. Questa nuova collezione comprende 5 smalti Shatter, che nel flacone sembrano neri, ma una volta applicati sull'unghia cambiano colore creando un fantastico effetto "crepato". Un effetto decisamente sorprendente per un risultato diverso su ogni unghia! Prova Shatter Paints Bleu sopra lo smalto OPI Alpine Snow e il tuo smalto bianco si trasformerà in uno smalto azzurro effetto graffiti crackle nero! E, per ottenere un finish brillante, è sufficiente aggiungere uno strato di top coat. Gli Shatter possono essere applicati su tutti gli smalti OPI, ma, per ottenere un colore finale più intenso, è meglio scegliere tonalità non troppo scure. La collezione Shatter Paints è stata creata è disponibile in edizione limitata!

sopra Cream Soda Ciaté

sopra Significant Other Color OPI

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+