Nail Designer Dégradé Sfumato Sephora

lunedì, maggio 20, 2013



Mi piace il nuovo packaging degli smalti Sephora e dei prodotti per la nail art: la forma della boccetta è effettivamente ergonomica, inoltre trovo che una forma più squadrata sia decisamente salvaspazio nella "postazione beauty".
Ho quindi voluto provare la nuova linea smalti scegliendo di iniziare da un top coat Nail Designer, in particolare quello per ottenere l'effetto sfumato o dégradé: il procedimento consiste nell'applicare il prodotto su uno smalto già steso per vederne intensificare la tonalità, passandolo più volte fino ad ottenere l'effetto desiderato.
Personalmente l'effetto che ho ottenuto non è stato quello che avevo sperato. Ho provato con diversi smalti e tipologie di nail art: nella prima foto potete vedere la realizzazione dei consigli di applicazione riportati sulla boccetta, ovvero la creazione di una nail art coi vari gradi di sfumatura su ogni unghia. Devo ammettere che nella realtà l'effetto è un po' più evidente che in foto, ma rimane sempre poco incisivo.
Nella foto seguente invece ho realizzato uno sfumato intero su ogni singola unghia, constatando di nuovo quanto sia davvero labile la differenza con il tono originale (nell'ultima foto ho confrontato lo smalto "vergine" con la versione con 4 passate di Dégradé).
Inoltre il prodotto, sebbene molto liquido e quindi di facile stesura, ha una tonalità bluastra che "raffredda" in generale qualsiasi colore di smalto su cui sia applicato.
In definitiva mi aspettavo qualcosa di meglio.

Nail Designer Dégradé Sfumato prezzo al pubblico/di acquisto: 5,50 € per 5 ml
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Sephora presenta in esclusiva il suo Top Coat "sfumato", che ricrea sulle unghie lo spirito di Woodstock e dei suoi motivi ipnotici. Passaggio dopo passaggio, permette di intensificare il colore iniziale dello smalto creando così fantasie o sfumature inedite. Per un effetto da sballo! Il packaging ergonomico si tiene con due dita per un'applicazione ancora più facile. Da collezionare con gli altri top coat Nail Designer Sephora.

sopra Dance in Havana NYX

sopra 344 Verde Nebbia Marina Kiko

sopra 344 Verde Nebbia Marina Kiko

You Might Also Like

12 comments

  1. Io l'ho testato nel punto vendita e mi era parso di notare che non facesse granché, ma avevo attribuito la cosa alla "precarietà" dell'applicazione. Mi confermi, invece, che non fa molto di per sé.

    RispondiElimina
  2. Anche a me aveva incuriosito questo prodotto, ma aspettavo qualche review per sapere se ne valeva la pena o no! Visto quello che dici forse è meglio se compro un kit di pupa, almeno il top coat è in nuance con lo smalto base e non ne sfalsa il colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piaceva l'idea di poterlo usare con qualsiasi smalto, ma in realtà non rende come mi aspettavo

      Elimina
  3. a me non dispiace nella versione rossa, mentre forse è troppo poco incisivo su quella azzurra... Però mi ha incuriosita e almeno lo proverò in un punto vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì dai prova e poi magari mi dici la tua :)

      Elimina
  4. io l'ho preso settimane fa ma ancora non l'ho usato...ecco ora sono dispiaciuta mannaggia, pensavo meglio :-(

    RispondiElimina
  5. mmm non mi convince,ne farò a meno ;)

    RispondiElimina
  6. Come idea sembrerebbe davvero carino, peccato che poi nei fatti non funga... :(
    Ti seguo! ♥

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+