Kocca e il Segreto dell'Eleganza

mercoledì, maggio 22, 2013



Accompagnato dallo slogan "Elegance. If you don't have it, you can't buy it" Kocca presenta un corto per la sua nuova campagna dedicata alle donne e alla loro innata e genuina eleganza.
Il video, realizzato da Mosaicoon viral media company per il fashion brand italiano, racconta una storia che racchiude un colpo di scena finale.
Una misteriosa donna è attesa in un sontuoso palazzo stile liberty da uno stuolo di personale tra uscieri, valletti e sarti: questi ultimi sono addirittura avvisati dell'arrivo della esigente cliente tramite un segnale luminoso da "allarme rosso".
I sarti si fanno trovare preparati a prendere le misure e a soddisfare le esigenze della figura che continua a rimanere di spalle, avvolta dal mistero, mentre la suspance cresce; fino a che uno specchio coperto viene posto davanti alla donna per rimirare il nuovo abito appena confezionato, il drappo viene tolto e la figura viene svelata... Chi è?
Scopritelo in questo delizioso video intitolato "The Secret of Elegance" che una volta di più inneggia al concetto di eleganza come qualcosa che si possiede, e gli abiti indossati come quelli prêt-à-porter di Kocca sono l'espressione dell'unicità della donna e della valorizzazione della sua personalità.
Una curiosità: il make up è stato affidato al mua Salvo Bartolone con la partecipazione del make up artist internazionale Vittorio Sodano.








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+