Glam Shadow Stick Radiant Sapphire NYX

martedì, maggio 28, 2013



Ero molto curiosa di provare questo ombretto Glam Shadow Stick di NYX: negli anni ho fatto amicizia con questo tipo di prodotti e ho imparato quali sono i momenti migliori per utilizzarli. Come base per ombretti in polvere poi sono l'ideale (anche se io non rinuncio comunque a un primer trasparente sotto).
La colorazione da me provata è la Radiant Sapphire, un bell'azzurro pastello dal finish shimmer, che ho applicato in maniera precisa grazie alla punta del prodotto, dalla circonferenza più piccola rispetto ad altri da me provati che non permettono di definire esattamente gli angoli.
La texture dell'ombretto però, credo per via del tipo di finish, è risultata un po' dura durante l'applicazione: questo ha portato anche a una colorazione un po' labile e una copertura della palpebra non uniforme se non dopo averlo passato più volte intensificando la resa e il tono.
Il pericolo "prodotto-nelle-pieghe-della-palpebra" era in agguato, e così si è verificato dopo poco tempo: ma in fondo non è un prodotto long lasting, per evitarlo sarebbe l'ideale un'ottimo primer occhi prima e un ombretto fissativo in polvere poi (senza esagerare altrimenti si verifica l'effetto "pastella" ancora peggiore del normale ombretto nelle pieghe!).
Mi piacerebbe sentire altre testimonianze di questo stick NYX (non ancora disponibile in Italia), più che altro sulla resa durante l'applicazione.

Glam Shadow Stick Radiant Sapphire prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 1,5 g
sito ufficiale: NYX

Descrizione aziendale:
The paparazzi can't get enough of your intense eyes with the vibrant and rich jewel tones of teh Glam Shadow Sticks obtainable in 16 hues. The shadow sticks provide extreme pigmentation with the right amount of sparkle that will outshine the flashing lights. Get ready to steal the limelight with your glam eyes!


You Might Also Like

4 comments

  1. un colore proprio bello, amo gli stick sono pratici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io :) questo ha un bellissimo colore ma non una gran resa

      Elimina
  2. A me non ha fatto impazzire: andava nelle pieghette dopo poco e anche se fissato dopo qualche ora :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me. come ho scritto su cerco di limitare le pieghe con un buon primer, ma in generale non mi ha entusiasmato sin dall'applicazione

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+