Eau de Parfum Pink Friday Nicki Minaj

giovedì, maggio 30, 2013



Nicki Minaj è l'artista del momento: la cantate pop dai capelli rosa e dalle canzoni originali e trascinanti parla un linguaggio moderno che di sicuro, come il suo look, non passa inosservato.
Il suo profumo Pink Friday in collaborazione con Elizabeth Arden, è la consacrazione del suo primo album omonimo, che contiene le sue hit più famose, e che è stato trasposto tutto in unico flacone rosa con le fattezze di Nicki: la parte superiore è la testa con la lunga chioma rosa e il volto color oro, dove solo le labbra richiamano il colore dei capelli; il flacone vero e proprio in formato spray che contiene la fragranza è decorato con un bustino minimal e una collana a formare il nome di Nicki Minaj.
Anche la fragranza è tutta speciale: l'eau de parfum piacerà sicuramente al pubblico giovane e fan della cantante per via dei suoi aromi dolcissimi e golosi di frutti esotici e mediterranei, che persistono durante le ore andandosi ad unire alle note floreali più marcate ma sempre deliziose come caramelle.
Più intenso e durevole il fondo avvolgente con aromi di pera e vaniglia.
Per addentrarmi ancora di più nel mondo di Nicki sono stata invitata a personalizzare una maglietta Pink Friday ispirandomi a una delle mises della Couture by Nicki disponibili per abbigliare il proprio flacone di profumo.
La scelta dell'outfit a cui ispirarmi è ricaduta su Starships e la relativa canzone contenuta nell'album Pink Friday: Starships were meant to fly/ Hands up and touch the sky/ Let's do this one last time/ Hands up...
I colori blu e giallo del completino originale sono stati da me riportati sui bordi della t-shirt, mentre il tema "spaziale" è rappresentato in forma di stelle e pianeti con tanto di mini astronave che fluttua nel vuoto siderale accanto al volto di Nicki. Per ultime le decorazioni delle maniche con le tipiche alette futuristiche delle serie sci-fi anni '60-'70, come Star Trek e Spazio 1999.
La domanda ora è quasi d'obbligo: cosa ne pensi del look di Nicki Minaj che ho creato? Io mi sono divertita tantissimo nel realizzare il makeover della maglietta!
Il profumo di Nicki Minaj è disponibile in esclusiva in Italia nelle profumerie Douglas.







You Might Also Like

2 comments

  1. mi piace molto l'idea che ahi avuto, soprattutto per le maniche! il profumo non ho ancora avuto modo di "annusarlo" ma a leggere le note credo potrebbe piacermi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, in effetti le manichette sono state il mio omaggio al tema "spazio" ^^

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+