Ciclamino delle Alpi crema esfoliante viso Phytorelax

giovedì, maggio 02, 2013


Non appena ho visto i granuletti esfolianti dalla confezione dello scrub viso Ciclamino dell Alpi di Phytorelax ho subito pensato che fosse il prodotto giusto per me! Adoro infatti quando la formula scrub contiene elementi leviganti che affinano la grana del viso, e fortunatamente la mia pelle non è particolarmente sensibile nè rimane arrossata a lungo dopo un trattamento simile. Dopo aver letto sul retro del flacone l'inci mi sono più che convinta all'acquisto: gli ingredienti infatti non sono niente male, oltre a non contenere parabeni, petrolati e siliconi. Al momento dell'utilizzo poi si è sprigionato un profumo fiorito goduriosissimo!
La base in crema è morbida e ben si stende sul viso, mentre i granuletti fanno il loro dovere massaggiati in senso circolare (il colore della crema non è rosa ciclamino, è solo un effetto della plastica della confezione). Dopo il risciacquo la pelle è liscia, pulita e profumata.
Non ricordo il prezzo esatto ma si aggira sui 5 €, quindi un buon rapporto qualità/prezzo. Purtroppo sul sito ufficiale non ho trovato informazioni circa questa linea, sebbene sullo scaffale OVS ci siano già numerosi prodotti con diverse formulazioni: se li trovate in giro fateci un pensiero.

prezzo: ND
dove: OVS La Corte del Sole Sestu (Ca)
PAO: 6 M
quantità: 150 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Phytorelax





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+