B/V Collection Limited Edition PaolaP Make Up

venerdì, maggio 24, 2013



Non mi stanco mai di mirarlo e rimirarlo, perdendomi nel suo verde brillante e immergendomi in sogni elfici di boschi e foreste misteriose abitate da popoli fatati. Sto parlando di Elfa, l'ombretto di PaolaP Make Up che porta il mio nome. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, fa parte della B/V Collection, una collezione di 6 ombretti nata dalla collaborazione tra 4 blogger/vlogger e PaolaP, che hanno potuto esprimere le loro preferenze in fatto di colori e finish (qui la presentazione della collezione con tutte le informazioni).
In questo articolo potete ammirare la qualità e resa degli ombretti in questione: 3 colori hanno finish shimmer/perlato, gli altri 3 mat.
I Love Pearl è il candido colore scelto da PaolaP, fantastico come illuminante, sia da solo che aggiunto sopra altre polveri per regalare un effetto scintillante
Elfa è il colore dei boschi scelto da me, pensato per essere usato tutto l'anno (anche d'estate per via della sua finitura brillante)
Miss And Make Up porta lo stesso nome della sua ideatrice, è il blu notte perfetto e il mio secondo colore preferito della collezione
Orange Wilma è il colore di Wilma, un arancio carico opaco ideale per i trucchi estivi
Life In Pink è il secondo colore scelto da PaolaP, un rosa fucsia adatto anche come blush
Hornitorella è il color petrolio della mitica Ornella, indispensabile in ogni palette di ombretti!
Ogni cialda di colore è incastonata in una confezione curata e decorata con i nuovi eleganti ornamenti del marchio PaolaP, e dotata anche di un applicatore a spugnetta.
Le polveri sono setosissime e molto pigmentate: basta vedere le foto che ne testimoniano la qualità; inoltre gli ingredienti hanno una formulazione senza parabeni e sono naturali al 95%.
La varietà di tonalità scelte permette di creare infiniti make up: ho voluto proporre due alternative tramite make up chart (foto in basso), la prima rappresenta un trucco fantasy "In the forest" realizzato con Elfa, Hornitorella, I Love Pearl e Miss And Make Up per gli occhi, Miraggio come blush e Lip Bomb sulle labbra, ed è anche il trucco che ho applicato nell'ultima foto; il secondo "Pink 80" è un omaggio agli anni '80 con Life In Pink e Orange Wilma sugli occhi, Tribù per le sopracciglia e ancora Life In Pink sulle gote.

B/V Collection Limited Edition prezzo al pubblico/di acquisto: 29,90 € per 6x3 g
sito ufficiale: PaolaP Make Up

Descrizione aziendale:
Un'idea di PaolaP pensata per dare voce alla creatività e fantasia di blogger e vlogger dando loro la possibilità di esprimere le loro preferenze in fatto di di make up. Nasce cosi una collezione di 6 ombretti firmata da 4 selezionatissime blogger dal gusto indiscusso di PaolaP. Si tratta di 3 colori mat e 3 colori shimmer, tutti molto pigmentati, setosi e scriventi.









You Might Also Like

6 comments

  1. è inutile, dei colori scelti dalle blogger, il tuo è quello che preferisco! U_U
    moolto bello il trucco che hai fatto! :P blava, gufetta, ottimo gusto! ♥

    RispondiElimina
  2. Sono tutti splendidi... Il tuo è quello che preferisco!!! Baciiii

    RispondiElimina
  3. Ho avuto la possibilità di toccarli con mano e sono davvero favolosi!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+