Anteprima Angel e Alien Aqua Chic Summer 2013 Thierry Mugler

mercoledì, maggio 15, 2013



Avevano fatto la loro prima apparizione nella primavera 2012, rivoluzionando con note più fresche ed eteree il classico ed elegante allure delle fragranze Angel e Alien. Quest'anno vengono riproposte con una collezione di nuove variazioni olfattive le Aqua Chic, in eau de toilette légère per Angel e Alien, le rinomate fragranze Thierry Mugler dalle iconiche bottiglie trasparenti e sfaccettate.
L'innovazione consta di un procedimento, per contro, molto antico: la distillazione a vapore acqueo. Per trasformare Angel e Alien in Aqua Chic, l'acqua distillata e una parte di alcool sono sostituite da un idrolato, che trattiene ancora una parte dell'olio essenziale e che gli conferisce una profumazione sottile e leggera, un'acqua delicata ma preziosa, perfettamente indicata da indossare in primavera e nei mesi estivi.
Angel Aqua Chic si arricchisce con acqua di rosa fragrante assieme a un accordo di fiore di lampone e di granita di mela verde; inoltre il caratteristico flacone a stella celeste è decorato con un motivo degradé argentato per sottolinearne la leggerezza.
Alien Aqua Chic è reso delicato grazie alla presenza di acqua di fiori d'arancio unita a fiore di limone e pompelmo rosa, caratterizzando l'eau de toilette di un'aura fresca e avvolgente al tempo stesso.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+