Struccante occhi ultra preciso cotton fioc Sephora

giovedì, aprile 04, 2013


Ecco un prodotto ingegnoso adatto a chi conduce una vita fuori casa senza rinunciare a un make up sempre in ordine. Sì perchè lo Struccante occhi in formato cotton fioc della Sephora è indicato per i ritocchi in viaggio o comunque quando si è impossibilitate ad avere con sè il necessaire per rimuovere sbavature ed eccessi di trucco.
I 20 bastoncini contenuti nella confezione sembrano normali cotton fioc, se non fosse per le estremità più grandi di cui una marcata con un nastrino azzurro, e il corpo che unisce le punte in cotone colmo di liquido struccante.
Per "azionare" il meccanismo basta piegare l'estremità con il nastrino azzurro: lo struccante sarà imbevuto dal cotone della punta opposta, che andrà usata sulla parte interessata. Si tratta insomma di un cotton fioc imbevuto di struccante, operazione che può essere effettuata tranquillamente a casa con prodotti appositi.
I bastoncini della Sephora sarebbero sprecati se utilizzati in casa (considerato anche il rapporto quantità/prezzo), per questo sono più utili da portare nella borsa per le "emergenze". Mi lascia un po' perplessa la funzione dell'estremità da tagliare, che diventa purtroppo immediatamente inutilizzabile visto che la parte imbevuta di liquido è solo quella opposta: personalmente io la utilizzo comunque, dato proprio il suo stato asciutto, per ripulire le ultime tracce di trucco e di struccante rimasti sulla pelle.
Il prodotto è indicato per occhi e labbra, anche sul trucco waterproof.

prezzo: 5,90 €
dove: Sephora Cagliari
PAO: ND
quantità: 0,18 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Sephora

Descrizione aziendale:
Uno struccante pratico e ingegnoso per "ritoccare" occhi e labbra: un bastoncino di cotone contenente una formula struccante che viene rilasciata grazie all'estremità pretagliata. Da portare sempre con sé per dei ritocchi ultra rapidi! - Rimuove con precisione le tracce di make-up, anche waterproof, da occhi e labbra. - Contiene l'esclusiva miscela idratante Sephora e un estratto di fiordaliso per agire delicatamente sulla pelle sensibile del contorno occhi.




You Might Also Like

7 comments

  1. Sono davvero utilissimi!! Grazie per il post, li avevo visti ma non avevo letto le caratteristiche. Ciao

    RispondiElimina
  2. Uhuh...una ne fanno e cento ne pensano. Da usare fuori casa sono davvero comodissimi

    RispondiElimina
  3. Interessanti, pratici da portarsi in giro!

    RispondiElimina
  4. Ho avuto le stesse perplessità, vista l'impossibilità di utilizzare la parte da spezzare. A me sono stati regalati, ma trovo anche che costino troppo.

    RispondiElimina
  5. Ma che prodotti curiosi °-° Non li conoscevo e sono molto curiosa di provarli *W*

    RispondiElimina
  6. Due parole: LI VOGLIo! Per me che sto sempre fuori sarebbero ottimi!! Devo averli!!! :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+