Rossetto Antietà Rouge Eclat 10 Pink Fuchsia Clarins

venerdì, aprile 05, 2013


Di fronte alla vasta gamma delle nuances dei rossetti Rouge Eclat di Clarins c'è l'imbarazzo della scelta. Di ben 15 tonalità, dal nude al corallo al carminio, ero tentata da ben 3 colori, ma infine mi sono decisa per il numero 10 Pink Fuchsia, un bel rosa acceso per salutare degnamente questo primo sole di primavera!
La mia scelta si è rivelata appropriata: con un trucco occhi leggero questo rossetto fa risaltare le mie labbra senza appesantirle troppo, fondendosi bene con il resto del mio incarnato.
I rossetti della nuova linea Rouge Eclat Clarins sono formulati con il complesso antietà Nutri-Youth che agisce in superficie e a tutti i livelli cutanei, assieme a cere 100% vegetali come mimosa, jojoba e girasole dall'alto potere idratante: un ottimo prodotto quindi per me che sono sempre più alla ricerca di cosmetici ad hoc per il mio tipo di pelle (le mie labbra tendono a seccarsi velocemente) e per combattere i primi segni dell'età (pochi, ma ci sono!).
La texture è molto morbida e scorrevole sulle labbra, e confortevole mentre lo si indossa; la profumazione delicata e molto piacevole. Il finish è leggermente satinato, e appena lucido; personalmente l'ho indossato sia durante il giorno che con il make up serale ottenendo gli stessi ottimi risultati di colore pieno e lunga durata.
Infine, fattore per me affatto secondario, il prodotto è racchiuso in un packaging dal design elegante e materiali ricercati.

prezzo: 24 €
dove: Boutique Clarins chez Coin
PAO: ND
quantità: 3 g
made in FRANCE
sito ufficiale: Clarins

Descrizione aziendale:
Una texture cremosa antietà altamente nutritiva e colori luminosi per delle labbra levigate che ritrovano tutto il loro splendore. Grazie al complesso Nutri-Youth, le labbra sono intensamente nutrite e ritrovano comfort ed elasticità. Giorno dopo giorno, appaiono più belle, rigenerate, visibilmente più giovani.




You Might Also Like

3 comments

  1. mi sembra davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un prodotto buonissimo. Il colore poi è davvero bello e anche l'effetto finale sulle labbra mi piace parecchio. C'è un tag per te sul mio blog http://makemeupblog.altervista.org/blog/2013/04/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+