Prodotti Jardin de Beauté Ruvén Cosmetics su Dalani.it

giovedì, aprile 18, 2013


La cosmetica non è solo bellezza fine a sè stessa: esistono dei prodotti che grazie a consistenze, ingredienti e aromi regalano un vero e proprio viaggio mentale, rilassante e avvolgente, solitamente verso quei luoghi ricchi di mistero e magia in cui ci si rifugia per una riscoperta di sè stessi. O semplicemente per concedersi un momento di relax.


Ruvén Cosmetics trasporta i sensi e l'immaginazione in un viaggio che parte dalla misteriosa Thailandia, per attraversare Messico e Malesia e giungere fino al cuore della Russia. E lo fa con la linea di prodotti per viso e corpo Jardin de Beauté suddivisa in 4 fragranze, 4 antichi rituali d'acqua per la purificazione e il relax, ispirari a terre e culture lontane. I prodotti che le compongono e quelli dell'altra linea Ruvén, Skin Adapter,  sono disponibili sul sito Dalani.it con una campagna dedicata fino alla mezzanotte di oggi.

Il mio personale viaggio con la linea Jardin de Beauté mi ha portata dapprima in Messico, con la crema piedi rigenerante e idratante al timo e ambra. Quest'ultima fragranza si avverte particolarmente, e come è noto è un profumo persistente e avvolgente, particolarmente gradevole. La crema ha una consistenza morbida e si stende con facilità, ed è di rapido assorbimento. I piedi rinascono dal freddo periodo invernale come appena usciti da una spa!

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 12 M
quantità: 100 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Ruvén

Descrizione aziendale:
Una cura profonda e di puro benessere si sprigiona dalle creme Temazcal. Essenze balsamiche di timo e ambra scivolano su un prodotto avvolgente, che garantisce una sensazione rigenerante dei piedi. Momenti di intenso relax contro la stanchezza quotidiana, richiamando le misteriose atmosfere messicane, calde ed energiche dalle note tropicali.



Il viaggio mi ha condotto poi in Thailandia con un prodotto tipico per la cura del corpo associata a un momento di profondo relax: l'olio da massaggio. Questo in particolare profuma di fiori d'arancio e petali di rosa, e usato dopo un bagno ristoratore o una doccia corroborante rende la pelle morbidissima e profumata di esotico. Nonostante si tratti di una texture oleosa, non unge e viene ben assorbita dalla pelle. Immagino che usata d'estate con la pelle più scoperta possa tranquillamente sostituire il profumo, visto l'intenso e duraturo aroma che sprigiona.

prezzo: ND
dove: prodotti inviati dall'azienda a scopo valutativo *grazie!*
PAO: 12 M
quantità: 150 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Ruvén

Descrizione aziendale:
Una cura profonda e di puro benessere si sprigiona dagli oli per massaggi Samoune. Essenze vigorose di fiori di arancio e petali di rosa scivolano su un prodotto avvolgente, che garantisce una rigenerazione completa della pelle. Momenti di intenso relax per accompagnarvi nella vostra quotidianita', richiamando l'incanto di paesaggi thailandesi dal fascino equilibrato e purificante per mente e corpo.



You Might Also Like

2 comments

  1. certo con tutti questi profumi tu viene voglia di usarli sempre
    c'è un premio per te sul nostro blog

    RispondiElimina
  2. Grazie al premio delle lunatiche (commento sopra), ho fatto una visitina al tuo blog!
    Complimenti!
    Questo marchio non lo conoscevo, potrebbe essere un'idea da "wishlist".
    Ti aspetto da me per un tè..virtuale ;-)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+