Magica BB Cream 1 medio-chiara Collistar

martedì, aprile 30, 2013


Magica BB Collistar è la mia prima beauty balm cream per il viso. E' ormai più di un anno che questo tipo di creme vengono lanciate sul mercato, ma finora ero rimasta fedele al mix separato fondotinta + crema idratante. Da un paio di mesi a questa parte però sto effettuando a casa un trattamento all'acido salicilico che mi sta dando ottimi risultati, ma per contro mi sta lasciando la pelle un po' sensibilizzata e bisognosa di protezione solare: quale migliore occasione quindi per provare una BB cream?
Dopo vari swatches in profumeria, quella Collistar è risultata, almeno per la colorazione e il sottotono (rosato), la più adatta alle mie esigenze: ho scelto la n.1 medio-chiara, tenendo conto del fatto che anche d'estate la mia pelle non è che si abbronzi un granchè, quindi la potrò utilizzare anche per i mesi a venire.
Magica BB possiede una protezione SPF 20 ai raggi UVA e UVB e un finish opaco, perfetto per il mio tipo di pelle: utilizzata sotto il mio trattamento opacizzante preferito, il viso mantiene un effetto matt per diverse ore, e in generale un'ottima tenuta e uniformità. Garantita l'azione idratante e un po' di attenuazione dei pori dilatati.
E' diventata parte integrante della mia routine make up del mattino: la stendo come una normale crema viso senza bisogno di spugnette, si uniforma senza chiazze ed è abbastanza coprente da nascondere le imperfezioni più evidenti.
L'adoro!

prezzo: 22,49 €
dove: Limoni S.Gilla Cagliari
PAO: 12 M
quantità: 50 ml
made in ITALY
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
La magia di una crema dalla texture lieve e setosa che si fonde sul viso come una seconda pelle e che, in un unico rapido gesto, assicura: • perfezione e uniformità all’incarnato • colore e luminosità al viso • energia e azione anti-eta’ ai tessuti cutanei. Merito di preziosi principi attivi e del Multi-Perfection System™, inedito complesso creato dai Ricercatori Collistar, che cattura e “plasma” la luce per uno straordinario effetto di luminosità e perfezione.



You Might Also Like

6 comments

  1. Ne ho provato un campione che mi è durato per almeno una settimana ed ho adorato in primo luogo la formulazione, la consistenza e il suo potere idratante. Ciò che mi è piaciuto meno è il colore, anche la più chiara delle due per me è troppo scura e troppo arancione, ho provato altri prodotti simili non esattamente del mio colore e mi ci son trovata meglio da questo punto di vista, li ho trovati con sottotono meno spiccato e meno evidente. Credo che sia l'unica pecca che ha, nel complesso è un ottimo prodotto.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano, il colore per me invece è proprio il rosato che cercavo, comunque anche io per cercare quella giusta ci ho messo un po' :)

      Elimina
  2. Io ho un campioncino di prodotto da provare,ho paura che il colore chiaro sia troppo scuro per me ma ora la testerò a breve e vedrò. Speriamo bene perchè ho sentito solo pareri positivi su questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono chiarissima ma questa si fonde molto bene ;)

      Elimina
  3. interessante!E mi piace la colorazione,mi sembra più chiara di tante altre viste in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho scelta proprio per quello :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+