3D Eyeshadow 03 irresistible first love e 09 irresistible chocolates Essence

martedì, aprile 30, 2013


Per la nuova gamma di prodotti 2013 Essence è uscita con una nuova serie di ombretti duo chiamata 3D Eyeshadow, per via dell'effetto più corposo che la polvere crea sulle palpebre grazie alla formula wet & dry e il finish dal satinato al metallico.
Anche il packaging richiama la tridimensionalità con il suo coperchio bombato (e in generale la confezione è decisamente di qualità superiore rispetto ai vecchi ombretti Essence) e i rilievi della cialda in polvere compatta; lo svantaggio di questo tipo di decori però è che durante il prelievo del prodotto col pennello, la polvere tende a sfarinarsi troppo.
I colori da me provati sono 03 irresistible first love, un rosa e un grigio freddi perlati e 09 irresistible chocolates, un abbinamento di marroni satinati per un trucco naturale.
Il primo duo è essenzialmente un prodotto illuminante, per un trucco serale e vistoso: la parte rosata si fonde con la pelle lasciando solo un finish luminoso, anche in formato bagnato, mentre l'argento è ottimo per l'angolo interno e l'arco sopraccigliare.
Più soddisfazioni regala il duo cioccolato: coprenti e fondenti entrambe le tonalità, scaldano il trucco occhi il tanto che basta per un trucco da giorno, risultando anche soddisfacentemente duraturo con l'utilizzo della base occhi I Love Stage. Consiglierei quindi di puntare le nuances dei 3D Eyeshadow più satinate.
E voi quali colori avete provato?

prezzo: 3,49 €
dove: Coin Cagliari
PAO: 6 M
quantità: 2,8 g
made in ITALY
sito ufficiale: Essence

Descrizione aziendale:
il nuovo ombretto occhi per un incredibile effetto 3D è finalmente arrivato! la polvere regala un effetto 3D sorprendente grazie anche alla texture ultrabrillante, per un finish unico dall’effetto satinato, metallico fino all’esclusivo madreperlaceo. applicato bagnato crea un look 3D ancora più intenso ed esclusivo. i nove ombretti occhi, ognuno con due diverse nuances di colore, sono la vera novità dell’anno per un make-up tridimensionale! anche il pack garantisce un immediato effetto 3D!!





You Might Also Like

12 comments

  1. Risposte
    1. anche gli altri sembrano carini :)

      Elimina
  2. Non sono riuscita a provare particolare slancio per i colori che Essence ha proposto per questi nuovi ombretti. Vorrei tanto provarli, ma somigliano ad altri cento ombretti fra quelli che ho :-(

    RispondiElimina
  3. ma che carini!!!! E mi sembrano anche ben scriventi ^_^

    RispondiElimina
  4. Che belli! e anche il trucco che hai riprodotto!

    RispondiElimina
  5. Ne ho talmente tanti di ombretti che quando li ho visti, li ho trovati carini ed ho anche fatto qualche swatch ma poi l'ho lasciati dove erano perché purtroppo io sono una palette dipendente sia perché mi piace aver più colori a disposizione tutti insieme senza doverli andare a cercare sia per motivi di spazio anzi forse principalmente è per questo motivo che ho smesso di comprare ombretti singoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è molto comodo avere i colori tutti assieme :)

      Elimina
  6. bellissimi questi colori.. è una vita che non vado a cuoriosare tra le nuove collezioni di Essence!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ora ho un po' smesso, diciamo che l'entusiasmo iniziale è un po' andato via

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+