Vivid Eyes Kajal and Eyeliner 01 Buttery Rose/Black Kiko

domenica, marzo 03, 2013


All'uscita della collezione Colours in the World Kiko molte beauty addicted hanno subito puntato la matita kajal Vivid Eyes nella colorazione rosa burro: pare infatti che colori che vanno dal crema latte al rosa pallido siano il nuovo must per quanto riguarda le matite occhi, e siano ricercatissime.
E' la prima volta che ho testato un kajal chiaro sugli occhi che non fosse un bianco puro, e devo dire che l'effetto è molto più naturale e gradevole a vedersi.
Inoltre le punte del Vivid Eyes sono finalmente quel che cercavo in una matita occhi: quasi a punta di spillo. Per poter ricreare tale punta è necessario il lapis apposito, che presto mi procurerò e mi sarà utile anche per altre matite tipo jumbo.
Entrambe le mine contenute nel matitone sono del tipo kajal, hanno quindi texture cremosa (sebbene all'inizio sembrino un po' dure da stendere) per scrivere anche all'interno della rima palpebrale, hanno finish mat e sono molto resistenti durante il giorno.
Poichè si tratta di un prodotto limited edition, durante i saldi farò sicuramente scorta di un'altra Vivid Eyes di questa colorazione!

prezzo: 7,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 24 M
quantità: 5,2 g
made in EU
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Kajal e eyeliner duo in formato jumbo creati in esclusiva per la collezione "Colours in the world". Ideale sia per l'interno che l'esterno dell'occhio, Vivid Eyes Kajal & Eyeliner unisce la scrivenza del khôl alla praticità d'uso della matita. Con la tonalità di nero intenso da un lato e il colore luminoso dall'altra consente di sottolineare lo sguardo, creando ogni volta un look inedito e personalizzato. La texture cremosa permette un'applicazione facile e rapida e un rilascio colore calibrato. La speciale punta allungata garantisce la massima precisione del tratto sia all'interno sia all'esterno dell'occhio.




You Might Also Like

7 comments

  1. da provare!grazie per la segnalazione :)
    baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. carina! neanche l'avevo notata nella collezione :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina e scrivente, devo essere sincera, l'avevo snobbata >_<

    RispondiElimina
  4. Davvero carina, gli darò una chance quando ripasserò in negozio.

    RispondiElimina
  5. io ho provato quella con il lato turchese ma non mi era piaciuta perché piuttosto dura come mina (e poco pigmentata almeno la parte azzurrina). invece questa sembra avere un tratto bello intenso!

    RispondiElimina
  6. ecco un'altra cosa che avevo visto ma che non ho preso...ufff mannaggia a me, mi piace un sacco! :D
    e ti sta benissimo! :):)
    baciiii

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+