Sugar Mat Nail Lacquer 631 Pesca Kiko

sabato, marzo 30, 2013


Color rosa pesca pastello opaco. Traduzione: la primavera è ormai alle porte! Trovo che indossare questo colore negli ultimi giorni sia stato per me un inno (o una supplica, viste ancora le basse temperature) alla stagione della fioritura. Lo smalto in questione fa parte della linea Sugar Mat Kiko, dal cosiddetto finish materico/zucchero/sabbia/3D o come preferite chiamarlo; in ogni caso il suo risultato è insolito, originale e soprattutto giocoso!
Infatti, al di là dell'effetto visivo particolare, io adoro strofinare i polpastrelli sulle unghie per sentire quella sensazione ruvida granulosa e divertente. Per apprezzare gli smalti Sugar Mat al loro meglio è quindi necessario non applicare top coat di nessun genere, mentre invece è consigliata una buona base.
In questo modo la resistenza del prodotto è prorogata per qualche giorno.
Ma torniamo a parlare del color Rosa Pesca, così delicato ed elegante: non è assolutamente delizioso?

prezzo: 4,90 €
dove: Kiko shopping online
PAO: 36 M
quantità: 11 ml
made in FRANCE
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Sugar Mat Nail Lacquer, smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata. Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat. La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.



You Might Also Like

3 comments

  1. il color pesca mi piace tantissimo, ma, non so, quest'effetto zuccheroso non riesco proprio a farmelo piacere!!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+